ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 18 marzo 2013
ultima lettura lunedì 11 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mia colpa.

di Nits. Letto 611 volte. Dallo scaffale Generico

Regalo amore pieno di mancanza. Ma non mancanza cattiva,non quella. Quella è di chi ha negli occhi l'amore perso e nell'anima una persona lontana. L'amore che imprimo io,quello che decido di donare è traboccante di mancanza ma quella manc...

Regalo amore pieno di mancanza. Ma non mancanza cattiva,non quella. Quella è di chi ha negli occhi l'amore perso e nell'anima una persona lontana. L'amore che imprimo io,quello che decido di donare è traboccante di mancanza ma quella mancanza dolce amara. Un amore con una goccia di malinconia,un pizzico di 'quando mi lascerai sola anche tu mi rimarrai dentro'.
Regalo amore e ricevo delusioni. O forse sono io ha darmele da sola. Si,è piu probabile perchè alla fine la colpa è mia. Solo mia.
Mia che non sono mai stata abbastanza per nessuno,mai. Non sono mai stata abbastanza forte e alla fine mi sono sempre arresa all'amore lasciando che mi travolgesse senza pensare a chi avevo lasciato il mio cuore. Non sono mai stata abbastanza. Nemmeno quando sapevo di esserlo non riuscivo mai a soddisfare nessuno,anche se ci provavo con tutta l'anima,fallivo sempre.
Non sono mai stata abbastanza bella per nessuno,mai abbastanza dolce,insomma non avevo quella cosa in piu.
La colpa è mia perchè sono sempre stata troppo. Troppo sognatrice,troppo condiscendente,troppo troppo troppo.
Non ho mai capito che le persone non fanno le cose pensando alle emozioni che potrebbero farti nascere dentro,mentre io ho sempre fatto cosi. ERRORE. Che si fotta la gente,sono una cretina,perchè devo sempre pensare a come potrebbero stare gli altri,quando agli altri non gliene frega nulla?
Sono sempre stata troppo impulsiva,ho sempre parlato troppo e amato troppo.
Mi faccio del male da sola. Sono possessiva,ossessiva,troppo premurosa,voglio apparire forte quando sono fragile. Sono io che mi faccio del male e basta. Solo io,con le mie piccole mani,cosi delicate e cattive,cosi lisce e diverse dal mio cuore pieno di cicatrici e ferite che a volte ancora sanguinano.
Sono sbagliata. Sono destinata a stare sola.


Commenti

pubblicato il 18/03/2013 9.34.18
OscuroDominio, ha scritto: Mi ci ritrovo sai ragazza .,.. ?
pubblicato il 18/03/2013 15.33.11
cri52, ha scritto: Nits schhhhhhhhhhhhhhh! va benissimo auticriticarsi, leggersi nel profondo, ma sei così giovane... non dirti mai "sbagliata", sei tu, UNICA, gli altri anche devono sapersi avvicinare a te e comprenderti! Ciao.
pubblicato il 18/03/2013 18.50.28
Nits, ha scritto: tu non sei sbagliato,dominio. cri,forse è proprio perchè sono cosi giovane che mi sento cosi sbagliata :(
pubblicato il 18/03/2013 23.56.26
LUOMOKESA, ha scritto: Tutti noi siamo soli.
pubblicato il 19/03/2013 13.06.05
OscuroDominio, ha scritto: Lo dici tu che io non sono sbagliato ... chissà cosa pensano tutti gli altri ... e comunque sto in fondo ad un pozzo nero e buio, dal quale non vedo via d'uscita se non la mia dipartita (ho fatto pure rima). Che siamo tutti soli, LUOMOKESA, mi sa di luogo comune, perché c'è gente che è sposata con figli e non ha intenzione di lasciarsi, c'è gente che ha degli amici veri, c'è gente che ha una famiglia solida alle spalle. Direi che un po' è vero che siamo tutti soli, ma un po' è vero anche che nessuno di noi lo è mai ...
pubblicato il 19/03/2013 16.34.40
Nits, ha scritto: e tu lo sei?
pubblicato il 19/03/2013 17.45.14
OscuroDominio, ha scritto: Io? Sono se sono solo io? ... direi sì e no, sì sotto alcuni punti di vista, no sotto altri, ad esempio ho almeno 3 psichiatri e 1 psicologo che mi seguono e vogliono sapere qualsiasi cosa mi passi per la testa o io faccia. Ho un padre che mi passa qualche soldo al mese (dato il mio reddito ri-di-co-lo) e che mi rompe le palle ogni volta che può ... ho dei parenti totalmente disinteressati dai miei guai, ho una madre che sento 10 volte all'anno e che non vedo quasi mai ... sono solo? Probabilmente più sì che no, ma non totalmente sì. Ecco ... diciamo che la penso così. D'altronde qualunque argomento ha più sfaccettature. E tu? Tu sei sola?
pubblicato il 19/03/2013 17.46.38
OscuroDominio, ha scritto: *Sono se sono solo io ... XD asd! Sono distratto quando commento ... quello mi pare palese ...
pubblicato il 20/03/2013 19.30.39
Nits, ha scritto: la tua domanda mi ha fatto pensare,visto che non me l'ero mai posta.
pubblicato il 20/03/2013 19.41.34
OscuroDominio, ha scritto: ringraziamo tutti LUOMOKESA e OscuroDominio per essercela posta tutti quanti! XD

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: