ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 8 marzo 2013
ultima lettura mercoledì 12 febbraio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Mi osservo le dita delle mani;

di SassyRioter. Letto 469 volte. Dallo scaffale Pensieri

Piene e rotonde. Ho le guance straripanti di affetto, slabbro i jeans con facilità dopo averli messi tre o quattro volte. Le t-shirt non aderiscono ai miei fianchi e la caviglia è scultorea, grossa come il marmo grezzo.

Mi osservo le dita delle mani;

Piene e rotonde. Ho le guance straripanti di affetto, slabbro i jeans con facilità dopo averli messi tre o quattro volte. Le t-shirt non aderiscono ai miei fianchi e la caviglia è scultorea, grossa come il marmo grezzo. C'è tutto fuor che la bellezza della statua greca in me. Questo mio involucro che spesso m'impedisce di rendere libere le mie emozioni, di dar libero sfogo ai gesti e di agire con naturalezza e noncuranza del mondo che mi gira attorno. La forma di questo cardio è importante. Ma agli occhi di tutti è importante anche la scatola che lo contiene. E manca una forza dall'interno, quel segnale metafisico che avvia il cambiamento. Sono i mezzi stessi che mi compongono e tramite i quali mi muovo, a spezzarmi le gambe, a loro volta.

S (c)



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: