ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.129 ewriters e abbiamo pubblicato 72.181 lavori, che sono stati letti 45.500.312 volte e commentati 54.554 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 20 febbraio 2013
ultima lettura domenica 15 ottobre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Non sarò mai abbastanza.

di Nits. Letto 907 volte. Dallo scaffale Generico

Non sono bella. Tu vedi tutte quelle bellissime ragazze,con quel viso da porche,con un corpo pazzesco,magrissime e senza seno come piace a te. E allora io divento fumo. Perchè tanto tu potresti avere chiunque,e in un momento potresti schioccare ...

Non sono bella. Tu vedi tutte quelle bellissime ragazze,con quel viso da porche,con un corpo pazzesco,magrissime e senza seno come piace a te. E allora io divento fumo. Perchè tanto tu potresti avere chiunque,e in un momento potresti schioccare le dita e trovartene quante ne vuoi sotto casa tua. Ed io a casa mia a scrivere di te,di quello che mi hai lasciato dentro,lasciandomi sola,di cosa mi hai riempito:odio,amore,mancanza,eterno vuoto.
E io cosa sono? Una stupida ragazza di 3anni in meno di te,con un viso da bambina di sette anni,non sono ne troppo magra,ne troppo bella,ho quasi una terza e non sono neppure abbastanza bassa.
Ho un carattere di merda e ne potresti trovare che baciano dove cammini pur di averti,per quanto sei bello.
E io non mi sento mai abbastanza.. a volte ho dei momenti in cui mi sento quasi bella. Cioè,non proprio bella bella,ma insomma 'non male' ecco. E poi ci basta una piuma per smontarmi. Una parola,uno sguardo e bum. Come vento su castelli di carte.
E non mi sento piu niente,solo freddo perchè non esisto piu,non sono niente se non sono qualcosa per te. Questo fottuto corpo contenente questa fottutissima anima sensibile mi distruggerà prima o poi.
E allora mi lascio andare alla sicura e deprimente certezza che non sarò mai abbastanza per nessuno nemmeno per te.


Commenti

pubblicato il 20/02/2013 8.42.17
simo74, ha scritto: Sei troppo... cerca di trovare nela tua sensibilità un punto di forza per capire prima degli altri quale strada sia la migliore per te e quando avverti di non vivere serenamente, gira i tacchi tu. Nessun uomo, seppur bellissimo, ha il diritto di schiacciarci.
pubblicato il 20/02/2013 15.45.47
Nits, ha scritto: lui non lo fa. lo a fatto il ragazzo prima di lui e questo mi ha segnata. Non riesco piu a levarmi di dosso i difetti che lui mi ha sbattuto in faccia,ingrandendoli. E ora non vedo altro che errori in me.
pubblicato il 20/02/2013 17.25.25
OscuroDominio, ha scritto: scusa se mi intrometto ma ... tutte le cose che hai scritto di lui, del tuo nuovo ragazzo, forse dovresti fargliele leggere proprio a lui, al tuo nuovo ragazzo. Forse così rimarrà colpito da quanto lo stimi, lo ammiri e lo "ami" (tra virgolette perché non lo so questo) e ti ridarà indietro tutto ciò che tu provi per lui ... insomma: oltre che a farle leggere a noi falle leggere anche a lui!!! ps. questo è solo un consiglio di Oscuro Dominio, spesso i consigli di Oscuro Dominio portano sofferenza, malessere, depressione, disagio ed in certi casi persino morte. asssd :) ciao Nits!
pubblicato il 21/02/2013 15.45.32
Nits, ha scritto: ahahahahahah se solo ne avessi il coraggio lo farei! grazie oscuro :)
pubblicato il 21/02/2013 17.27.15
OscuroDominio, ha scritto: ... il coraggio lo si trova, basta volerlo. Anzi, visto che la metti su sto piano ti assicuro (passato sulla mia pelle) che a non rivelarsi alla persona che ami e a non dirle tutto ciò che si prova è un errore, un errore il quale potrà far star male anche in futuro, quando forse ormai sarà tardi. Anche se forse sarebbe stato inutile. Non so se mi spiego...

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: