ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 11 febbraio 2013
ultima lettura giovedì 14 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Elite - capitolo 21

di WolfMoon. Letto 417 volte. Dallo scaffale Fantasia

La festa stava procedendo benissimo, tutti si divertivano, e Ari era radioso, oltre che regale. Stava per iniziare il clu della festa. Noi dame ci sar...

La festa stava procedendo benissimo, tutti si divertivano, e Ari era radioso, oltre che regale. Stava per iniziare il clu della festa. Noi dame ci saremmo esibite nelle danze a noi congeniali per allietare i nostri uomini. Io avrei voluto rifiutare, dato che mi vergognavo, ma Narsil aveva insistito. Ci stavamo cambiando, ed eravamo pronte ad esibirci quando incominciammo a sentire delle urla. Dun tratto enormi ombre scure invasero il cielo... Alzammo gli occhi al cielo e notammo che le ombre erano 5 enormi draghi che seminavano il panico tra la gente. Il più grosso, appena vide Aristide, si gettò in picchiata su di lui.
-Proteggete il Re- urlai a scuarcia gola per cercare di farmi sentire, ma le guardie non fecero in tempo a portarlo via, e l'enorme drago lo prese con se. Si fermò in aria sopra di noi, enendo stretto Aristide tra i suoi artigli, e circondato dagli altri quattro. Udiì una voce nella mia stesta dirmi "Sono Sirux, il più potente dei cinque draghi, se volete rivedere il vostro Re dovrete sconfiggerci tutti e cinque". Appena finì di parlare i cinque draghi sparirono in volo portandosi via il nostro Re.
Andrews, ci convocò tutti quanti per cercare una strategia da adottare e riprenderci così Aristide. Alla fine decidemmo di partire in 5 anche noi, uno per ogni drago.
Solarys, Luck, Metal, Anima e io. Anche se io avevo faticato a convincere And a farmi partecipare alla battaglia. And, giustamente, non voleva che andassi perchè non riuscivo ancora a controllare il mio potere, ma avevo fatto enormi progressi e volevo salvarlo e dimostrare che ero dei loro.


Commenti

pubblicato il 11/02/2013 22.20.28
fiordiloto, ha scritto: Grande! Volo al prossimo!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: