ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 6 febbraio 2013
ultima lettura mercoledì 13 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

L'alba di un amore

di Mary80. Letto 478 volte. Dallo scaffale Amore

La luce di una nuova alba ha illuminato il tuo viso e ho visto sulle labbra un sorriso dolce. Il mio amore ti ha fatto rinascere, ha cancellato il dolore e la tristezza nei tuoi occhi. Con le mani intrecciate  e i sogni nelle tasche abbiamo fatto..........

La luce di una nuova alba ha illuminato il tuo viso e ho visto sulle labbra un sorriso dolce. Il mio amore ti ha fatto rinascere, ha cancellato il dolore e la tristezza nei tuoi occhi. Con le mani intrecciate e i sogni nelle tasche abbiamo fatto i primi passi verso il futuro. Come una statua mi scolpisci giorno dopo giorno e io prendo una nuova forma, guardo nascere le mie consapevolezze, faccio scivolare come acqua sul corpo le paure, i tuoi gesti sono delicati, teneri, mi avvolgono come ali di farfalla. Nessun vento mi soffierà via lontano da te. Ti amo. Aspetto ogni notte che un bacio leggero si posi sui miei capelli. Domani è un altro giorno di vita insieme a te.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: