ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 29 gennaio 2013
ultima lettura giovedì 24 gennaio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Parla l'uomo con lo STUZZIKA

di LUOMOKESA. Letto 495 volte. Dallo scaffale Storia

Ragazzi, da oggi, siccome vedo che qui le scritture "stantiano" vi educo riportando le testimonianze e l'esperienza di vita dell'uomo con lo stuzzicadente, detto STUZZIKA, sentitelo e chiudete gli occhi: d'ora in poi vi parlerà lui in ...

Ragazzi, da oggi, siccome vedo che qui le scritture "stantiano" vi educo riportando le testimonianze e l'esperienza di vita dell'uomo con lo stuzzicadente, detto STUZZIKA, sentitelo e chiudete gli occhi: d'ora in poi vi parlerà lui in presa diretta sotto forma di allegorie preziose, di componimenti e cose così. Però se i pensieri suoi sono troppo profondi per lui, non è colpa vostra se non ci arrivate, è lui che è troppo in alto. Saluti ancora da LUOMOKESA.

Io sono lo STUZZIKA. Adesso non mi descrivo, che ho fretta, che siccome non trombo da tanto, vado a mignotte. Io preferisco le giapponesi che non vanno tanto per il sottile.

Io sono un alto Dirigente d'Azienda: sono coltissimo ed educato (se voglio).

Convivono in me due anime: l'uomo e la bestia.

La bestia sta prendendo il sopravvento. La bestia si è liberata, quando mi sono liberato dalla religione, o, meglio, dalla morale cattolica.

E l'ho risolta subito. Così: cioè, anche se dio esiste, per la merda che vedo in giro e che ho conosciuto, è uno strano tipo di dio.

Non raccontatemi la cagata della provvidenza: non mi farete così stupido?

Lasciatela agli imbecilli che s'inginocchiano e non sanno neanche loro perché.

Qualcuno si offenderà, ma dico le cose come stanno. Meglio così, va.

Vado, mi faccio fare un massaggio a quattro mani e poi esageriamo! un bel massaggio prostatico!

Via!



Commenti

pubblicato il 29/01/2013 18.07.47
LUOMOKESA, ha scritto: Oh, avete visto che alti ragionamenti? A me piace proprio questo STUZZIKA! Seguite i suoi pensieri e vi sentirete migliori! Altro che RON ABBARTH e SCENTOLLOGI !
pubblicato il 29/01/2013 18.28.45
tonymalerba, ha scritto: Altro che RON ABBARTH e SCENTOLLOGI, d'accordo. Se uno avesse soldi da spendere sarebbe meglio seguire lo stile di STUZZIKA, piuttosto che le cazzate pseudomistiche o le slot-machines! Il problema è che questi soldi non ci sono fratello!
pubblicato il 29/01/2013 19.20.15
LUOMOKESA, ha scritto: Tony, fratello mio e consodale (ci conosciamo da un po' ormai), ti riporto il pensiero di STUZZIKA: egli è un uomo alto e sovrano e ti sorprenderà con la sua disarmante semplicità: ha una logica che fa rizzare i peli anche a uno che ha l'alopecia!
pubblicato il 30/01/2013 19.00.29
OscuroDominio, ha scritto: Io lo STUZZIKA lo stimo, soprattutto per il suo pensiero religioso!
pubblicato il 31/01/2013 16.38.35
LUOMOKESA, ha scritto: Ti dirò che lo STUZZIKA è un tipo che va al sodo e non ha bisogno di farsi seghe mentali...Alla fine ha ragione lui. Ovviamente è così volgare che non ha nessuna donna e quelle che ha le deve letteralmente pagare.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: