ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 27 gennaio 2013
ultima lettura sabato 28 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Si gelava.

di SassyRioter. Letto 511 volte. Dallo scaffale Amore

Eppure la maglina del cotone riusciva a scaldarmi un poco, difronte al lento diffondersi delle increspature nell'acqua. Era il capitolo di una letteratura senza tempo ne autore.

Si gelava.

Eppure la maglina del cotone riusciva a scaldarmi un poco, difronte al lento diffondersi delle increspature nell'acqua. Era il capitolo di una letteratura senza tempo ne autore. Mi si cuciva addosso, sia lui che il maglioncino nero garzato e il fiato si faceva fumo nell'aria, gli occhi si seccavano e solo un abbraccio fioco mi distoglieva dal traffico stradale e dal rumore dei passi della gente sulle travi di legno. Il porto, non era mai stato così bello e la mia voglia di partire morì in quel preciso momento, quando mi prese la mano e mi portò aldilà di quelle acque. Era come una dolce promessa, una promessa di volersi far investire da noi come il vento che si suicida sul parabrezza delle auto in corsa, un giuramento diluito in quel mare opaco.

S (c)



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: