ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 23 gennaio 2013
ultima lettura lunedì 21 gennaio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Io ho un amico omosessuale e ci parlo anche! 7 -Ho fatto una corsa di otto chilometri e ho la pancia gonfia

di LUOMOKESA. Letto 368 volte. Dallo scaffale Viaggi

Ho corso. Otto chilometri. Tutti di un fiato. Avanti e dietro. Un campanile mi faceva da riferimento. Tornato a casa mi trovo il ventre enfiato. Come un otre. Mi libero. Lascio defluire l'aere che le visceri m'offende. Parmi meglio. Parmi che il doloro.....

Ho corso. Otto chilometri. Tutti di un fiato. Avanti e dietro. Un campanile mi faceva da riferimento. Tornato a casa mi trovo il ventre enfiato. Come un otre.

Mi libero. Lascio defluire l'aere che le visceri m'offende.

Parmi meglio. Parmi che il doloroso gonfiore si sia sgonfiato e pure il contenitore.

Quanto dipendiamo dalle mediocrità nostre fisiche!

E' tutta colpa della cipolla del kebab...Adesso capisco che cosa soffrano le vacche quando ruminano il fieno umido e come muoiano. Enfiate.

Non è che io sia una vacca?

No, perché gli è che sono un uomo, che come tale ha per amico un omosessuale e gli parla anke!



Commenti

pubblicato il 23/01/2013 15.15.26
OscuroDominio, ha scritto: E se tu fossi un bue o un toro? O magari un minotauro! comunque lo vedi che sei sempre on line!? Sei in pensione vero? Sei un vecchietto!
pubblicato il 23/01/2013 15.19.47
LUOMOKESA, ha scritto: Sì. Ho cent'anni e sono recluso in un manicomio criminale.
pubblicato il 23/01/2013 15.23.43
OscuroDominio, ha scritto: Mh... allora viviamo vite simili!
pubblicato il 23/01/2013 16.20.38
ELENAELENA, ha scritto: Ti ringrazio per il commento al mio breve "libero sfogo" di prova. Grata per lo sprono a continuare a scrivere. Siccome sono eclettica spazierò dall'eros a racconti per bambini, dalle considerazioni sul tempo, ecc... Per correttezza ho letto alcuni tuoi scritti. E' inutile scrivere per essere letti e non leggere le opere degli altri. Anche tu sei divertente da leggere. Buon proseguimento.
pubblicato il 23/01/2013 18.21.56
LUOMOKESA, ha scritto: Io a mia volta ti ringrazio cara amica e spero che questo rispetto reciproco resista, anche perché talora a causa della mia ironia mi creo inimicizie e ostilità. Se poi spazi anche sull'erotico in me trovi una porta sfondata, ma solo quella, in quanto che per il resto dovresti chiederlo al mio amico omosessuale, e tuttavia fammi sapere anche e quando pubblichi sull'erotico che gli ormoni e i feromoni partono in quarta. Ciao!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: