ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 22 dicembre 2012
ultima lettura domenica 25 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ho questo difetto: quando amo,amo ogni volta per tutta la vita.

di Nits. Letto 696 volte. Dallo scaffale Generico

-L'altro giorno stavi giocando con la play,a most wanted e fumavamo.Faceva freddo,e quel giorno avrei dormito da te.Tu non ti accorgesti di niente. Mi riempivi solo di parole perchè continuavo a fumare,perchè avevo voglia.Grazie a dio sta...

-L'altro giorno stavi giocando con la play,a most wanted e fumavamo.
Faceva freddo,e quel giorno avrei dormito da te.
Tu non ti accorgesti di niente. Mi riempivi solo di parole perchè continuavo a fumare,perchè avevo voglia.
Grazie a dio stavi giocando alla play,eri distratto,non ti accorgesti che i miei occhi erano lucidi e che le mie mani tremavano. Non ti accorgesti del terrore che aveva appena cominciato a scorrermi dentro e del freddo distacco che c'era nei miei baci.
Non ti sei accorto del motivo per cui fumavo cosi tanto.
Beh ti avrei detto ti amo in quel momento. Proprio quello in cui tu eri li a giocare a gambe incrociate con la play station,proprio in quel momento in cui cantavi quelle canzoni idiote,proprio in quel momento cosi naturale,dove non c'e romanticismo,smielatezze o abbracci. Li c'erano due corpi che respiravano e vivevano.
Eppure,giuro te lo avrei detto.
Non so cosa vinse su quel ti amo: se la paura,o la pazienza.
Quando dico ti amo,cosa che accade raramente,non dico due parole che significano sei la mia vita,il mio amore. Quando io ti dico ti amo,ti sto dicendo che devi essere consapevole che da li alla fine,ti amerò. Quando ti dico ti amo devi essere consapevole del fatto che ti amerò tutta la vita: anche quando ci lasceremo,quando sarò tra altre braccia e quando diro un altro ti amo. Perchè,si,tra i tanti difetti che ho,posseggo pure questo: chiunque tu sia,qualsiasi dolore tu mi abbia causato e qualsiasi futuro ci appartenga,io quando amo,amo tutta la vita.
Per questo ti dico che amerò sempre i miei ex. Non perchè mi mancano,perchè li rivoglio,ma perchè so che se mi fossero rimasti accanto io sarei stata loro. perchè so che in un altra vita sono ancora accanto a loro,felice,innamorata.
Se fossei in te,quando dirò 'ti amo' non sorriderei amorevolmente,ma mi metterei a piangere terrorizzato,perchè ti sto mettendo tra le mani tutto cio di cui sono capace,ti sto offrendo,ti regalo ogni brandello un po malmesso della mia anima.
Ti dono tutto cio che sono,sarò e sono stata. Ti dono cio che vorrei fossimo.
E poii c'era la paura,paura perchè quando amo,amo tutta la vita. E tu non hai idea della paura che mi incute questo,tu non hai idea del dolore che provano le persone che amano ogni volta come se fosse l'ultima. Quando ti diro ti amo,saro pronta,insensibile e fredda. Come un uomo che va a morte per le sue idee: in quel momento,in quel preciso istante la mia anima si stacchera dal corpo,si strappera il cuore e rte lo donerà con una mano,e con l'altra ti darà un pugnale. Per questo ho paura.
Poco fa eravamo a lettto nudi. avevamo appena fatto l'amore e ci siamo guardati per cinque secondi. Tu ci sei rimasto male quando ti ho detto 'andiamo?'. Non so cosa ti aspettassi,so solo ti avrei detto ti amo.
Se non l'ho fatto significa che non sono ancora preparata ad esplodere. Significa che non sono ancora pronta a farmi uccidere un altra volta.


Commenti

pubblicato il 22/12/2012 18.05.33
OscuroDominio, ha scritto: Yo Nits, te sei una ragazza seria!!! Pazzerella ma seria! Amare qualcuno per tutta la vita, come dici tu, amare e sapere che se "loro ti fossero rimasti vicini tu saresti stata loro per sempre" è una gran cosa al giorno d'oggi, è una bella cosa! Certo ... chi ti ha delusa e ferita dovresti smettere di amarlo ... ma sta a te decidere, forse nella tua mente un po' contorta gira tutto un po' in modo anomalo, io di solito odio chi mi ferisce, odio a morte ... e fra l'altro odiare non serve a niente, se non a me, per farmi un po' di forza ... Comunque accenti, apostrofi e grammatica a parte vai così, pronuncia quel tanto strozzato "ti amo" al tuo amore del momento e spera che sia la volta buona, che sia la persona giusta per te e che duri tutta la vita! ;) Cya! Buona ForTuNa!
pubblicato il 22/12/2012 18.16.49
Nits, ha scritto: Anche io odio,per darmi forza,per equilibrare l'amore che mi è' rimasto. Ma l'odio nn sconfigge l'amore. Ci somigliamo su questo e grazie :) è da oggi in poi stato più attenta alla grammatica :D
pubblicato il 22/12/2012 18.19.57
OscuroDominio, ha scritto: ahahah da oggi in poi stetti più attenta alla grammatica, avrò capito!
pubblicato il 22/12/2012 18.22.55
Nits, ha scritto: Scusa,sta volta e' colpa dell'iPad! E da oggi starò più attenta alla grammatica :)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: