ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 22 dicembre 2012
ultima lettura lunedì 19 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ci mettevamo così tanto amore anche solo a guardarci..

di Nits. Letto 450 volte. Dallo scaffale Generico

Mi piacciono quegli innamorati che si prendono in giro,quelli che stanno tutto il tempo a battibeccare e farsi battute bastarde. Quelli che non si prendono mai per mano ma che quando ridono si guardano negli occhi anche se da distante,come controllasse...

Mi piacciono quegli innamorati che si prendono in giro,quelli che stanno tutto il tempo a battibeccare e farsi battute bastarde. Quelli che non si prendono mai per mano ma che quando ridono si guardano negli occhi anche se da distante,come controllassero la loro felicità in un momento cosi intimo,in un momento in cui lo sguardo è cosi sincero e non puo nascondere emozione.
Mi piacciono quelli cosi,che sembrano amici,o nemici quasi,cosi diversi,cosi simili,cosi gelosi e distaccati.
E poi..boom! Un bacio,cosi,innocente e malizioso,da nulla. Li guardi e non vedi piu loro,vedi le loro anime. Li guardi e capisci perchè stanno insieme,perchè non sono amici. Li guardi e cancelli tutto cio che hai visto fin prima e vedi un amore cosi bello,cosi prepotente. Con un solo bacio,guardi le loro mani lontane e i loro occhi cosi incastraiti tra loro,gli sguardi che pervadono uno l'anima dell'altro. E capisci.

Come eravamo noi. Ci davano degli 'scopamici'.
Noi prima di tutto amici,questo era il nostro segreto: eravamo amici che si amavano sopra ogni altra cosa,amici che sarebbero morti l'uno per l'altra,amici che ogni notte si cercavano in un mondo sconosciuto.
Dovevano vederci come ci guardavamo. Altro che quelle coppie che si prendevano per mano che io invidiavo. Io avrei invidiato noi. Ci mettevamo cosi tanto amore anche solo a guardarci.. ci mettevamo piu amore li,che quando ci abbracciavamo.
Mettevamo piu amore nel cantare la stessa canzone insieme,che in un bacio. Mettevamo piu amore nel bere un caffe,leggerci un libro,dormire,che nell'accarezzarci. Noi ci amavamo cosi,nei piccoli gesti,le piccole cose che per gli altri sono normalità. Noi non ci amavamo nei baci,ma nella normalità. Non ci amavamo con le parole,ma con i libro,gli occhi,la voce e la musica.

Predendo una citazione 'non capirà mai nessuno quanto amore ci mettevamo anche solo per guardar i negli occhi'.


Commenti

pubblicato il 22/12/2012 17.57.43
OscuroDominio, ha scritto: Cazzo ti sei fumata? Gli accenti li hai lasciati sul fondo della tazzina del caffè? La grammatica? Sparsa un po' qua e un po' la? ... bhè per il resto nulla da dire, ognuno ha la sua vita, il suo vissuto ...
pubblicato il 22/12/2012 17.58.15
OscuroDominio, ha scritto: *Ops! là*
pubblicato il 22/12/2012 18.15.00
Nits, ha scritto: Sono pigra e non ricontrollo mai quello che scrivo. Per me e' importante il contenuto.
pubblicato il 22/12/2012 18.18.25
OscuroDominio, ha scritto: ;) hai ragione!
pubblicato il 22/12/2012 18.23.43
Nits, ha scritto: :)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: