ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 21 dicembre 2012
ultima lettura martedì 29 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ora che la mia massa magra è vicina al 70% posso parlare

di LUOMOKESA. Letto 692 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Ho aspettato tanto questo momento, ve lo giuro. Non mi sentivo sicuro, adatto; mi sembrava che il mondo mi crollasse addosso, che la profezia dei Maya si realizzasse davvero...Poi, quelli di Herba Laif mi hanno dato la più bella notizia che un u...

Ho aspettato tanto questo momento, ve lo giuro. Non mi sentivo sicuro, adatto; mi sembrava che il mondo mi crollasse addosso, che la profezia dei Maya si realizzasse davvero...Poi, quelli di Herba Laif mi hanno dato la più bella notizia che un uomo si possa attendere: hai la massa magra al 70%! Non ci volevo credere. Era questa la notizia che attendo da una vita, altro che problemi mondiali come la fame nel mondo, l'AIDS, il matrimonio tra i gay, Monti che si candida o no, il ritorno in campo di Berlusconi, i peli alle orecchie, il prurito alle ascelle, no! C'è qualcosa di travolgente: ho la massa magra al 70%!!! Ora posso anche candidarmi alle elezioni nazionali; ora le mie performances sessuali subiranno un incremento del 45%....Anche perché immaginate con quanta più facilità posso saltellare con una pancia conformata a mo' di carapace! Ho la massa magra! Anche il cervello, le connessioni neuronali saranno cospicue e arci veloci; capirò tutto in pochissimo tempo, prima ancora che uno parli, il mio cervello avrà già elaborato il messaggio. Posso prevedere tutto con un anticipo di cento cinquanta anni. Ho la massa magra. Posso sostituirmi a Gesù sul crocifisso, con la mia pancia super piatta gli posso fare concorrenza..Ho la massa magra, ho una forza fisica che sono in grado di sostenere una casa. Ho la massa magra al 70% io.


Commenti

pubblicato il 22/12/2012 9.40.03
OscuroDominio, ha scritto: Come già hai detto ti sei rotto il cazzo delle parole, ti sei rotto il cazzo della "letteratura", sarà così da 10 anni per te (non mi hai mai risposto, sei laureato in lettere? Fai/facevi il prof.?) Comunque credimi, con tutte ste cazzate che spari mi metti di buon umore, umorismo sottile il tuo, oserei definirlo ponderato, sei sempre il solito, ma sei anche un mezzo genio! Beato te che hai la massa magra al 70%, penso sia stato tu a sventare la maledizione dei Maya, con tutta quella massa magra, poi pensa che siete in parecchi ad averla, la vostra energia ha sicuramente influito nel cambiare rotta ad un asteroide proiettato sul pianeta ... dopotutto con tutta quella massa magra avete una gran voglia di vivere, chissà quante splendide fanciulle fanno a gara per venire a letto con voi e/o per darvi un figlio, anche lui magro. La massa magra ha salvato il mondo, con la massa magra si può saltare fin'oltre l'atmosfera e stare nello spazio senza alcun bisogno di alcuna tuta, con la massa magra a quel livello, si può benissimo vivere felici e contenti per tutta la vita pure sulla Luna! Cya!
pubblicato il 22/12/2012 15.54.50
LUOMOKESA, ha scritto: Grazie amico, le tue parole valgono per me più di tutto: perché hai la mia stima. Quanto alle tue domande non ti rispondo: non c'entra niente quello che faccio con quello che sono. Aiuta, ma non c'entra nulla. Mi dispiace.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: