ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 21 dicembre 2012
ultima lettura sabato 21 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ora sono dimagrito e ho il ventre piatto con "Dimagrol"!

di LUOMOKESA. Letto 634 volte. Dallo scaffale Amore

Sono Gianni e ho 56 anni e vi devo dire che cosa mi è successo in questi ultimi due anni. Ebbene adesso peso 67 kg: infatti sono alto un metro e settanta. Però prima pesavo ben 125 KG! Pensate che ho spaccato la tavoletta del water da qua...

Sono Gianni e ho 56 anni e vi devo dire che cosa mi è successo in questi ultimi due anni. Ebbene adesso peso 67 kg: infatti sono alto un metro e settanta. Però prima pesavo ben 125 KG! Pensate che ho spaccato la tavoletta del water da quanto pesavo. La mia vita sessuale era insoddisfacente e mia moglie me lo faceva notare. Poi un giorno ascoltando Berlusconi sono venuto a sapere che esiste un prodotto che si chiama "Dimagrol"; esso è fatto di semi di papaya e contiene un principe attivo: il Principe Carlo di Inghilterra. Cioè non è che ci sia lui, ma le sue unghie dei piedi liofilizzate che produce proprio per la ditta. Ebbene ho comprato il pacchetto (anonimo) e ho subito assorbito il miscuglio che ha cominciato subito a fare effetto. Ora sono dimagrito di ben 55 Kg e posso correre, saltare, compilare il 730, giocare all'enalotto e ascoltare i discorsi dei maggiori leaders politici. Sono rinato! E quando mi guardo allo specchio mi piaccio!

Comprate anche voi "Dimagrol" e avrete uno sconto per il mercatino della Coldiretti che si trova tutti i giovedì in Piazza dei Mille Risorti a Mortevecchia (PD).



Commenti

pubblicato il 21/12/2012 17.46.26
OscuroDominio, ha scritto: Ahahahahaah, perché in "Amore"? Ahahahahaha comunque ora potrai anche agevolmente leggerti il mio monologo su svariate cazzate in tutti i suoi atti (oltre che compilare il 730 etc.)! Uhahahahaha Moloch, ne sai una più del diavolo, poi le unghie del Principe Carlo sono la ciliegina sulla torta del racconto. Ma porcoddue! ahaha
pubblicato il 21/12/2012 17.53.19
LUOMOKESA, ha scritto: Ovvio che è "amore"! Certo che ti leggo.
pubblicato il 21/12/2012 20.33.19
Abraxas, ha scritto: Se la pubblicità del dimagrol va nello scaffale amore, quella del viagral dove la mettiamo? La risposta e' facile, ci posso arrivare da solo? Uomochesa puoi spiegarmi che c'azzecca il dimagrol con l'amore? Perché non scrivi un paio di versi per il dimagrol, magari vengono meglio di tanti ispirazioni natalizie. Oppure un ode per il guttalax? Un sonetto per l'imodium? Ha pure un nome latino, dovrebbe ispirarti..ciao uomochesa
pubblicato il 21/12/2012 21.21.32
LUOMOKESA, ha scritto: Abra si vede che non mi leggi mai, anche perché (chi mi conosce) sa che gli scaffali li metto sempre a caso. Per esempio, mi sono addirittura inventato scaffali che non esistono come: religione. Su net-editor prediligevo lo scaffale: animali, che qui non mi sembra ci sia. Quindi seguimi di più e ti porterò lì dove nessun essere umano è mai giunto. Concludo che a volerci ragionare dimagrendo migliorano le funzioni riproduttive, che hanno a che fare parlando a posteriori con l'amore. Ciao. Comunque mi sono venuti due versi per il Guttalax: il tuo bel intestino non ha pax? non ti preoccupar Abraxas ché sollievo ti darà il Guttalax! Ti piace? Grazie per la dritta!!!!
pubblicato il 21/12/2012 21.55.42
Abraxas, ha scritto: Sono un giovincello per ewriters, scusa, quindi se non ero a conoscenza delle tue abitudini, poi ultimamente sono stato impegnato a duellare su temi più elevati, di anime e fedi, mica di guttalax e dimagrol....dubito che il guttalax, possa dare sollievo all'intestino..possiamo semmai chiedere un parere a un amico comune o più precisamente fuori dal comune! Preferisco l'imodium, che dal nome sembra un salmo...magari un'illuminazione sulla via di Damasco, una nuova profezia dei Maya...chiederò ad Alan Smith, se ha scoperto qualcosa sulla profezia dei Maya...mi faccio pubblicità...che male c'è se lo fanno tutti!
pubblicato il 21/12/2012 22.39.28
LUOMOKESA, ha scritto: Figurati! Quanto all'amico comune...ahiiiii!!!! Uh!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: