ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 21 dicembre 2012
ultima lettura venerdì 27 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

mondodidelusioni

di ana. Letto 497 volte. Dallo scaffale Generico

Sì, forse lo avranno già detto in mille, ma le delusioni feriscono.Ma pensandoci meglio esiste un effetto senza una causa? No. Bene, quindi se le delusioni sono il problema, cerchiamone la causa, potremmo stare qui a scervellarci anche tu...

Sì, forse lo avranno già detto in mille, ma le delusioni feriscono.
Ma pensandoci meglio esiste un effetto senza una causa? No. Bene, quindi se le delusioni sono il problema, cerchiamone la causa, potremmo stare qui a scervellarci anche tutta la giornata, ma sarebbe inutile perchè la soluzione si riassume in una semplice parola, undici lettere che ci rovinano. ASPETTATIVE. Le aspettative vanno di pari passo col masochismo, sì credo davvero che avere aspettative sia un atteggiamento masochista, ma in particolare si parla di aspettative dalle persone. Forse vale la pena avere aspettative dagli animali, quello sì. Dalle persone no, le persone deludono perchè non si rivelano quello che NOI pensavamo che fossero. La colpa ora di chi è? Delle persone che deludono, o di chi si crea l'aspettativa? Della seconda categoria, pefforza. Fanculo.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: