ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.533 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 48.910.437 volte e commentati 55.652 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 3 dicembre 2012
ultima lettura venerdì 13 luglio 2018

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Silenzio che parla...

di Maddymadsmad. Letto 307 volte. Dallo scaffale Generico

Vita..  la vita.. Vorrei paragonarla per un attimo ad una strada,una strada da costruire.. Sapete per quale motivo? Perchè credo che dovremmo vivere passo per passo,incontrando,parlando,guardando,ascoltando,e soprattutto vivendo. Teoricamen...

Vita..

la vita.. Vorrei paragonarla per un attimo ad una strada,una strada da costruire..

Sapete per quale motivo? Perchè credo che dovremmo vivere passo per passo,incontrando,parlando,guardando,ascoltando,e soprattutto vivendo. Teoricamente si dovrebbe" essere" così,per vivere sicuramente più tranquilli e sereni,e invece.. Viviamo come se avessimo tutti fretta di avvicinarci alla fine,viviamo come se la strada davanti a noi fosse stata già costruita, e così va a finire che corriamo,perdendo di vista tutto e tutti. Perdiamo il significato degli incontri,perchè abbiamo fretta, dimentichiamo perchè dobbiamo andare, e scordiamo perchè diciamo di non avere tempo. É un vero peccato perdere il gusto di ogni momento,soltanto perchè si dice che non si arriva,ogni secondo è magico,ogni minuto è un emozione, ed ogni persona è troppo speciale per non dedicarle nemmeno il tempo di uno sguardo.. Se ci hanno dato questo dono meraviglioso di nome vita,oltre che ringraziare, vivete,sempre con tutti voi stessi, e rendete magico ogni momento,che poi vedrete in futuro non ve ne pentirete .. è cosi bello ricordare,momenti in grado da togliere il fiato,quello vuol dire aver vissuto.. Dimenticavo,grazie.. buona serata a tutti voi:)



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: