ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 2 novembre 2012
ultima lettura martedì 9 giugno 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Imbevuta di sogni.

di Nits. Letto 497 volte. Dallo scaffale Generico

Ma tu continua a sognare. Sogna sempre,qualsiasi cosa accada,qualsiasi cosa ti facciano. Anche se i sogni sono cosi forti e invivibili da spezzarti le ossa,anche se ti prendono continuamente a bastonate ricordandoti passo dopo passo che non si avverera...

Ma tu continua a sognare.

Sogna sempre,qualsiasi cosa accada,qualsiasi cosa ti facciano. Anche se i sogni sono cosi forti e invivibili da spezzarti le ossa,anche se ti prendono continuamente a bastonate ricordandoti passo dopo passo che non si avvereranno. Tu sogna sempre,anche di nascosto,senza dirlo a nessuno. Anche se il tuo sogno è impossibile,non dimenticarlo negli angoli della mente solo per cercare i non vederlo,perche sognatori non si diventa si nasce. E se lo sei non puoi nasconderlo soprattutto a te stesso.

Prendi i tuoi sogni,trasformali in vodka e ubriacati di essi a forza di immergerci la tua mente e la tua anima e vivili anche quando sei nel bel mezzo della realtà piu cruda.

Sputa sogni e disperdili nella mente degli altri per potergli mostrare la loro bellezza. Non serve siano reali,sono belli,forse,solo perche sono sogni e tu creati il tuo sogno,rendi la tua vita piu simile ad esso e vivici anche se per poco,anche se da lontano. Non cercarli,credici. Non provare a realizzarli,vivili.

Anche quando ti diranno che non sei capace di niente nella vita,che sei un buono a nulla,che saprai solo perdere pezzetti di te e cio che fai per il mondo senza riuscire a costruire nulla,non farti portare via i tuoi sogni. Non importi di lasciarli da parte. Spruzza anima e sogni da tutti i pori,da ogni ferita fa fuoriuscire farfalle che impollinino i fiori di sogni fino a farli crescere nelle anime delle persone ciniche e realiste.

Sogna. Sogna anche con le ossa e il cuore a pezzi. Fa che i tuoi sogni diventino la materia di cui è fatta la tua anima.



Commenti

pubblicato il 02/11/2012 20.41.16
cri52, ha scritto: Scrivi davvero in modo speciale ed unico perché... tu sei speciale ed unica. Non farti portare mai via i tuoi sogni!
pubblicato il 02/11/2012 21.30.49
Nits, ha scritto: Non lo faro mai! Grazie :)

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: