ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 11 ottobre 2012
ultima lettura lunedì 15 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

E l'ho trovato qualcuno migliore di te.

di Nits. Letto 437 volte. Dallo scaffale Generico

E io l'ho trovato qualcuno migliore di te. L'ho trovato qualcuno che mi dimostra il suo amore come davvero merito,come davvero merita ogni sposa innamorata. Mi guarda con gli occhi di un uomo che vede la salvezza all'orizzonte,che mi guarda oltre la be...

E io l'ho trovato qualcuno migliore di te. L'ho trovato qualcuno che mi dimostra il suo amore come davvero merito,come davvero merita ogni sposa innamorata. Mi guarda con gli occhi di un uomo che vede la salvezza all'orizzonte,che mi guarda oltre la bellezza del mio corpo e oltre il velo di freddezza che ho negli occhi. Lui mi guarda l'anima come non vorrei perchè ho paura si occorga di tutto l'errore e lo sbaglio che ho dentro. Ho paura che veda tutte le imperfezioni che tu sei riuscito a trovare tu anche dentro il mio amore infinito. Ho paura posso rendersi conto di tutta la debolezza che ho sempre cercat di nasconderti,che si accorga di tutto il mio bisogno di amore. Ma forse è proprio questo che voglio. Per una volta voglio essere quella debole,quella he ha bisogno di rassicurazioni,quella che mostra le sue emozioni e ha bisogno di qualcuno che siaccorga del suo cambiamento di emozioni anche dopo un battito di ciglia. Ho bisogno di qualcuno che riesca a vedere oltre la mia impassibilità,la mia freddezza e la mia durezza. Per una volta voglio qualcuno che veda il mio amore dietro il mio oio,la mia gelosia dietro la mia rabbia,la mia indecisione dietro l'arroganza.
Me lo hai sepre detto 'Sei tu quella forte,io sono quello debole'. Per una volta vorrei essere io quella debole che ha qualcuno che la protegga perchè decide di non avere piu quel velo di freddezza attorno all'anima perchè ha gia un'altra anima che la die con il suo amore.
Forse ho sbagliato ad essere io a volerti sempre proteggere quando tu non ne eri capace. Ho sempre protetto entrambi da te. Quando anche tu mi avresti dovuto proteggere.
E odio il fatto che tu sia ancora capace di distruggere quel muro di durezza che si staglia davanti alla mia anima. Ti odio.

Io ho trovato qualcuno che mi ama come merito. Ora trova qualcuno che ti ami come ti ho amato io: forse saranno più belle,piu sensuali e femminili come piacciono a te. Pasmabili e con il carattere di una lumaca molle. Ma forse è quello di cui hai bisogno. Sappi che una donna che non ha mai odiato,che non ha mai lottato,una donna senza carattere non puo nemmeno amare con tutta se stessa. Trovala una che ti ama come ti ho amato io.
Forse mi sono ubriacata d'amore con la persona sbagliata. Una con le palle non puo innamorarsi di uno senza.


Commenti

pubblicato il 11/10/2012 22.14.27
MAXSTEEL45, ha scritto: già e vale anche per il contrario ( Una con le palle non puo innamorarsi di uno senza.) tu devi trovare uno d'acciaio!
pubblicato il 12/10/2012 2.26.58
Nits, ha scritto: cazzo. Grazie.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: