ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 10 ottobre 2012
ultima lettura martedì 13 agosto 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Ti amo come si amano quelle cose oscure,proibite.

di Nits. Letto 2605 volte. Dallo scaffale Generico

Ti amo.Ti amo come si amano quelle cose un po oscure,tenebrose.Ti amo come l'ape ama il miele,come il cieco ama il tatto. Ti amo come le piante amano la luce,come la luna adora la terra e come i pianeti venerano il sole. Ti amo come le donne ...

Ti amo.
Ti amo come si amano quelle cose un po oscure,tenebrose.
Ti amo come l'ape ama il miele,come il cieco ama il tatto. Ti amo come le piante amano la luce,come la luna adora la terra e come i pianeti venerano il sole. Ti amo come le donne amano le scarpe e come i bambini amano la madre.
Ti amo come si amano le notti di sesso sconosciuto e di baci innocenti. Ti amo come si amano i pomeriggi pieni di risate e solletico. Ti amo come gli sguardi degli innamorati e le mattine d'amore fugace e feroce. Ti amo come si ama la vita e come si odia la morte,ti amo come amo il tuo riflesso nello specchio e come la brezza marina. Ti amo come amo i letti sfatti dalla passione. Ti amo come si ama l'ombra delle foglie degli alberi nelle giornae afose.
Ti amo come si amano gli occhiali da sole quando ce nè troppo. Ti amo come si ama il peccato e la lussuria,ti amo come si amano le nuvole e come si ama l'acqua nel deserto. Ti amo come si amano la savana e la giungla dei tuoi occhi,ti amo come la terra sporca sulle scarpe e come si ama la birra in spiaggia.
Ti amo come non amo nessun altro. Ti amo come non amo nessun altro,ne qualcuno di esistente che inesistente. Ti amo piu dell'immagine che ho di te nella mente,piu dell'uomo ideale che una donna puo sognare.
Ti amo un po come si amano quelle cose oscure,proibite.

Ti amo come posso amarti,con tutto cio che sono in grado di avere e fare. Ti amo come nessuno puo amarti e come non potro amare nessun altro.
Ti amo come si ama chi ti ha donato l'anima e come chi me l'ha rubata.



Commenti

pubblicato il 10/10/2012 16.19.08
Heith, ha scritto: Quanta profondità! Quanto sentimento. Un amore puro e deciso che mi ha fatto leggere tutto d'un fiato!! Chiunque vorrebbe essere amato così, e io vorrei riuscire ad amare come dici tu.. Grandi e stupiti complimenti a te..
pubblicato il 11/10/2012 12.34.47
Nits, ha scritto: penso che chiunque possa amare piu di cosi,solo magari non riesce ad esprimerlo nemmeno a se stesso da quanto è grande quell'amore ( 'un vero amore non sa parlare' shakespeare se non erro) :) E grazie mille ancora e ancora!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: