ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 8 ottobre 2012
ultima lettura mercoledì 25 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sapeva di freddo e amore quel bacio.

di Nits. Letto 442 volte. Dallo scaffale Generico

Sapeva di freddo e amore quel bacio. Di dolore e perdita. Era uno di quei baci che si sarebbero tenuti,portati nell'anima e che avrebbero stretto al petto nelle notti più buie. Era uno di quei baci che avrebbero fatto riaffiorare quando avrebber...

Sapeva di freddo e amore quel bacio. Di dolore e perdita.

Era uno di quei baci che si sarebbero tenuti,portati nell'anima e che avrebbero stretto al petto nelle notti più buie. Era uno di quei baci che avrebbero fatto riaffiorare quando avrebbero guardato ancora il cielo della notte,più lontani che mai l'uno dall'altro,ma abbastanza vicini da condividere lo stesso firmamento. Erano cosi immersi in se stessi da non sentire più nulla,ne il suono delle stelle che si accendevano,ne il vento che muoveva i battiti pulsanti del loro cuore. Ascoltavano solo il rumore del loro amore e il silenzio delle loro anime che piangevano. Si sarebbero baciati fino allo sfinimento se avessero potuto e se solo quei baci non fossero stati cosi amabili ed intensi da non poterli stancare. Avrebbero fatto qualsiasi cosa pur di amarsi: avrebbero cambiato il colore della loro pelle,la religione,gli occhi e il cuore,pur di restare uniti in quel bacio per l'eternità.

Ma in qualche modo quell'amore l'avrebbero tramandato,per ri-incontrarsi un giorno,se non col corpo,almeno con l'anima.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: