ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 8 ottobre 2012
ultima lettura mercoledì 18 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sarò tutti quei piccoli particolari che non puoi trascurare.

di Nits. Letto 499 volte. Dallo scaffale Generico

Da adesso sarò per te tutti quei piccoli particolari che non puoi trascurare. Sarò il sale delle lacrime che verserai,sarò le piume d'oca che perforando la stoffa del cuscino ti pungeranno il viso e sarò l'abbraccio caldo de...

Da adesso sarò per te tutti quei piccoli particolari che non puoi trascurare. Sarò il sale delle lacrime che verserai,sarò le piume d'oca che perforando la stoffa del cuscino ti pungeranno il viso e sarò l'abbraccio caldo delle coperte d'inverno. Sarò il ronzio di una zanzara nella notte,sarò la spina di una rosa,il petalo di un fiore di calendula e il forte profumo di basilico. Sarò una nota sconosciuta nel tuo spartito,un personaggio diabolico in un tuo sogno. Sarò lo sguardo di un passante, sarò nelle parole che scriverai,sarò nella rabbia di ogni innamorata e nel dolore di ogni malato. Sarò un granello nella sabbia che calpesterai,sarò l'acqua di mare che ti entrerà negli occhi e sarò in ogni sorriso mancato. Sarò in ogni tuo ti amo nascosto,in ogni rospo ingoiato,in tutti i tuoi baci mancati e in tutte le tue scenate di gelosia. Ti seguirò in tutti i tuoi gesti,per il resto della tua vita.

Ti seguirò in tutti quei piccoli particolari di cui magari non ti accorgerai, ma io ci sarò,ci sarò come c'è ancora il mio amore tra tutto questo odio e rabbia.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: