ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 8 ottobre 2012
ultima lettura mercoledì 14 agosto 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Voglio vivere con il profumo del nostro amore addosso.

di Nits. Letto 827 volte. Dallo scaffale Generico

Tu sei colui con il quale voglio svegliarmi tutte le mattine. Voglio girarmi dall'altra parte della finestra e trovare i tuoi capelli neri o i tuoi occhi scuri macchiati di verde e sole che mi osservano. Voglio svegliarti con il profumo del caffe alla ...

Tu sei colui con il quale voglio svegliarmi tutte le mattine. Voglio girarmi dall'altra parte della finestra e trovare i tuoi capelli neri o i tuoi occhi scuri macchiati di verde e sole che mi osservano. Voglio svegliarti con il profumo del caffe alla vaniglia che ti piace tanto,voglio doverti baciare piano per non svegliare i nostri figli che ancora dormono nella stanza accanto. Voglio un bambino con i tuoi occhi,la tua carnagione,i miei capelli rossicci e la tua bocca carnosa e una bambina con i miei ricci e il tuo color corvino,con i miei occhi e il tuo sorriso. Voglio insegnarti a suonare la batteria mentre tu mi obbligherai ad imparare la chitarra.
Voglio svegliarmi ogni mattina con il suono della doccia che va perchè tu ti stai lavando,e scivolarci dentro insieme a te quando sarò a casa da lavoro. Voglio che mi insegni tutte le cose che non so e che non ho mai studiato,voglio fare colazione mentre ci ascoltiamo il concerto per violino e orchestra di tciaicovsky o la suite numero uno di bach. Voglio pranzare con te mentre ci ascoltiamo i SOAD e farci il bagno nella vasca con sottofondo i Massive Attack. Voglio mettermi a ballare nel salotto il tango argentino mentre i nostri figli ridono e ci imitano. Voglio poterti dare la buonanotte con carrellate di baci per il resto della mia vita,poter urlarti che sono incinta dalla finestra,e rispondere si alla tua richiesta di matrimonio mentre sto lavando i piatti,schizzando schiuma dappertutto. Voglio suonarti le melodie classiche che preferisci e le canzoni piu metal che conosciamo.
Voglio prepararti la colazione,svegliarti con una risata ed imboccarti macchiando le lenzuola come fossimo bambini. Voglio passare la vita a ridere e giocare,voglia guardare i nostri figli crescere insieme a quelli dei nostri migliori amici,quelli conosciuti quando ancora eravamo ragazzini. Voglio aspettare con ansia il tuo ritorno da lavoro e farti visitare tutte le montagne piu belle che conosco. Voglio litigare via skype per il nome della nostra bambina: mi lamenterò perchè sei troppo banalee tu perchè sono troppo eccentrica. Voglio riempire le pareti di poster come fossimo ragazzini e scrivere sulla parete del letto la nostra frase,quella letta su 1Q84 di Murakami.
Io voglio svegliarmi ogni mattina,per il resto dell a mia vita,con il tuo amore addosso.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: