ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 7 ottobre 2012
ultima lettura giovedì 18 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Gelo.

di Nits. Letto 369 volte. Dallo scaffale Generico

-Io non sono una persona fredda. Semplicemente prendo la mia rabbia o il mio dolore,o entrambi molte volte,li raggomitolo e li getto infondo ad un cassetto dell'anima. Il piu lontano. E a volte, tipo sempre,nella mia voce,nelle mie movenze,nei miei occ...

-Io non sono una persona fredda. Semplicemente prendo la mia rabbia o il mio dolore,o entrambi molte volte,li raggomitolo e li getto infondo ad un cassetto dell'anima. Il piu lontano. E a volte, tipo sempre,nella mia voce,nelle mie movenze,nei miei occhi si nota che nascosto da qualche parte c'e quel dolore. C'e proprio una nota,come una nota musicale,che cambia,anche se pochissimo,il mio essere.
Non è una cosa che controllo è che con il passare del tempo sono diventata cosi,il mio corpo come la mia anima è dipendente dala rabbia,l'odio e il dolore,anche quando lo nascondo nel profondo. Solo i compositori piu esperti si accorgono di quella nota in piu quando ascoltano la mia voce. O forse non è una nota in piu,ma solo una nota mancante,la nota della felicità,dei sorrisi attesi e i baci fugaci prima di scappare a casa.
E rimani sola,e forse pensi che si,è meglio cosi. Ma non è meglio cosi. No,perchè il dolore comincia a divorarti dentro: arterie,vene,nervi,fegato,stomaco..anima.
Una volta stavo antipatica perchè ero troppo scherzosa,che giocava con le persone,le abbracciava.
Ora sono perseguitata dal gelo. Io il freddo ce l'ho dentro ma non fuori,a volte si,quando mi incazzo divento un cubetto di ghiaccio.. Ma io non sono fredda. Solo mi hanno spezzato il cuore così tante volte che ormai l'unic arma che mi è rmasta n è l'odio,il pianto o il dolore,ma l'indifferenza,il ghiaccio,il freddo.
E' terribile sentirsi dre 'sei fredda'. Ma non importa,forse è vero,forse hai ragione,visto che anche se me lo hai appena detto non sento nulla-



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: