ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 14 settembre 2012
ultima lettura giovedì 11 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Show me your bones

di Nits. Letto 465 volte. Dallo scaffale Sogni

Musica: Gold lion-Yeah Yeah Yeahs (Album: Show your bones).Mostrami le tue ossa.Mostrami quanto sono consumate. Mostrami se sono rotte e dimmi il pe...

Musica: Gold lion-Yeah Yeah Yeahs (Album: Show your bones).

Mostrami le tue ossa.
Mostrami quanto sono consumate. Mostrami se sono rotte e dimmi il perchè. Dimmi quante dita e quante volte ti sei rotta le nocche picchiando i muri e le porte di casa tua,appena se ne andava.
Dimmi quanti pasti hai saltato perchè pensavi a lui e ti si chiudeva lo stomaco. Dimmi quante volte hai rifiutato un pranzo perchè lo credevi,o lo immaginavi insieme ad un altra.
Dimmi quanta rabbia ti sei lasciata lanciare addosso per poter dimagrire,perchè ti sentivi troppo brutta e grassa per lui. Dimmi quanti chili hai perso mentre lo aspettavi invano. Dimmi quante notti sei rimasta ad ascoltare il tuo stomaco e le tue lacrime solcarti il volto lentigginoso.
Mostrami le tue ferite più profonde.
Raccontami quanti graffi ha il tuo cuore,quanto è grande il vuoto dentro di te e quante volte hai sorriso per bloccare un pianto.
Mostrami la tua anima lacerata.
Spiegami perchè ti punisci torturandoti con ricordi e speranze quando vuoi piangere. Raccontami perchè non lasci che la tua anima si permetta di lasciarsi un pò andare dopo tutta la sofferenza trattenuta.
Fammi capire come fai ad amarlo così tanto da non riusci ad amare qualcuno di diverso,di migliore e che ti tratta meglio di lui.
Spiegami perchè per te è così perfetto anche con le sue costole storte.
Mostrami il tuo dolore.
Mostrami soprattutto il dolore che non fai vedere a nessuno,quello che conosce solo il più profondo e nascosto 'io' della tua anima.
Mostrami tutte le tue Te. Fammi conoscere ogni parte che ti compone,fammi vedere tutte le donne che sono dentro di te,mostrami la tua anima camaleontica.
Mostra le tue ossa,che sono la parte più forte di te,e fammi controllare se sono riusciti a scalfirtele. Mostrami se sono state consumate dal dolore e indicami quale tra i tanti le hanno consumate di più. Mostrami le tue speranze più timide e i tuoi sogni più ingombranti. Mostrami te stessa in tutte le sue forme camaleontiche,profonde e nascoste. Mostrami tutto ciò che gli altri nemmeno sanno che esiste.

Mostrami le tue ossa,quelle rotte però,in modo che io possa aggiustartele.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: