ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 13 settembre 2012
ultima lettura lunedì 2 settembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Credo in questi amori.

di Nits. Letto 599 volte. Dallo scaffale Sogni

Credo in questi amori. Non in quelli che si conoscono nelle storie,ma in quelli veri che non conoscono favole.

Musica: Cade la pioggia-Negramaro.

Io credo in quegli amori bastardi che ti fanno ridere quanto piangere.
Credo in quegli amori che visti da fuori possono sembrare cattivi e dolorosi.. E lo sono. Credo in quegli amori pieni di lacrime e carezze mancate,risate senza senso e urla esagerate.
Credo in gli amori traboccanti di inutili scenate di gelosia e di troppi 'Ti amo' trattenuti. Credo in quegli amori con un retrogusto di infinito e un sottofondo di dolore. In quegli amori assurdamente eterni e dolcemente amari.
Quelli che se ci pensi ti verrebbe da dire basta,quelli che se ci pensi meglio decidi 'Andrò avanti tutta la vita'.
Credo in gli amori con gli innamorati che sanno tenersi testa,quelli in cui non si cede mai davanti a nulla e quelli in cui l'orgoglio sembra prevalere su tutto il resto. Credo negli amori pieni di rabbia e di cattiveria,quelli stracolmi d'odio verso l'altro e quelli troppo assurdi per morire.
Credo negli amori in cui gli innamorati prima si dicono 'Ti amo' e poi si urlano dietro rispettivamente 'Stronzo' e 'Puttana'. Credo in quegli amore che non potresti mai chiamare 'da favola',ma 'da schifo' piuttosto. Credo in quegli amori in cui lui uccide a colpi di frecciatine acide lei,e in cui lei spezza il cuore a lui e poi va a leccargli le ferite. Credo in quelli in cui si spera di nascosto di stare insieme tutta una vita,ma che quando si parla l'uno con l'altro si dice che si spera l'opposto,semplicemente perchè si ha paura che l'altro non sogni lo stesso.
Credo negli amori che ti fanno piangere fino ad avere male agli occhi, in quelli che sembra ti spezzino le ossa dello sterno fino a penetrare nel cuore con un pesante vuoto di gelida elettricità. Credo in quegli amori pieni di insicurezze e indecisioni instabili e quelli da 'insieme-mollati-insieme..' quando invece ci si rivuole anche quando ci si molla,perchè in realtà si è sempre rimasti l'uno nell'anima dell'altro. Quelli in cui mandi via l'altro con offese terrificanti solo per vedere se lui rimane o se torna. Quelli di cui credi ti pentirai,mentre invece saranno quelli che più di tutti ti rimarranno dentro l'anima.
Credo in quegli amori che in partenza nascono come storielle che durante il percorso si trasformano,inconsapevoli, in storie intense una vita. Quegli amori in cui lui le fa pesare il fatto di non essere bella come le altre,quelli in cui lei,senza dirgli nulla,smette di mangiare per diventare più bella hai suoi occhi.
Io credo nelle storie che fanno schifo,e non quelle con cuoricini al collo e occhi lucidi. Io credo nell'odio che c'è dietro e dentro l'amore.
Credo in quell'amore in cui lei lo tradisce perchè si sente trascurata,data per scontata,insicura e non amata. In quegli amori in cui lei lo tradisce perchè è stupida.
Credo in quegli amori in cui lei,dopo essere stata lasciata,fa di tutto per odiarlo.. Va anche a letto con l'uomo con cui l'ha quasi tradito. Credo in quegli amore dove lei,dopo aver fatto l'amore con quell'uomo,alla sua richiesta di avere una storia,perchè lui prova qualcosa di più ,lei risponde di no. Credo in quegli amori in cui,ad una proposta del genere,risponde con un no,con un 'No,perchè io lo amo ancora'.
Credo in quegli amori in cui lei,dopo averlo quasi tradito,gli racconta tutto. In quegli amori in cui lei,dopo aver fatto l'amore con quell'uomo,quando non erano più insieme,non gli dice che ha risposto no a quella proposta,gli dice solo che se l'è scopato. Credo in quegli amori in cui lei nasconde quei particolari. Quelli in cui lei racconta solo il male,solo i suoi peccati ma non racconta il bene.. Forse,perchè vuole punirsi.
Credo negli amori assurdi,in quegli amori malati e malsani. Credo in quegli amori masochisti e autodistruttivi.
Io credo in questi amori. Credo negli amori come il nostro.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: