ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 11 agosto 2012
ultima lettura lunedì 18 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Dove siete? (primo capitolo)

di yolima. Letto 427 volte. Dallo scaffale Storia

Firenze. Daniel un uomo sui 40 anni di colpo si risveglia in un lettino dell’ospedale “Santa Maria Nuova.” Non passa molto che si accorge di essere completamente solo in quel luogo, inizia a guardarsi intorno e iniziare a vagare e pian piano la paura..

22 Dicembre 2013

Ho fame , ho tanta fame e credo che questa volta non ne uscirò vivo.

Stanno arrivando e io non ho più nulla con me.

è la fine.

Un anno prima


22 Dicembre 2012
Il 21 Dicembre 2012 avevano detto che sarebbe finito il Mondo.
A quanto pare non è stato così, visto che io sono vivo e mi trovo su un lettino di un ospedale.
Ma qualcosa dev’ essere accaduto qualcosa. Mi sono risvegliato ieri notte, di solito qui a Firenze c’è sempre casino, ieri notte invece c’era un silenzio pazzesco. Troppo calmo. Sembrava di vivere in campagna o un luogo isolato dall’umanità.
Stamattina ho provato ad alzarmi, le gambe mi si sono cedute immediatamente e io come un sacco di patate sono crollato per terra sul pavimento freddo e sporco della mia stanza ospedaliera.
Ho anche chiamato per farmi aiutare,ma nessuno è venuto a darmi una mano, così ho dovuto fare tutto da solo. Dopo un ora e mezza sono riuscito a rimettermi in piedi, se c’era mia moglie Jean si sarebbe messa sicuramente a ridere.
Sempre stamattina ho fatto un giro per l’ospedale, nessun’anima viva, all’inizio pensavo che fosse uno scherzo, che fossi finito dentro a uno show , ma quando mi sono affacciato fuori mi sono dovuto ricredere. Non era uno scherzo.
Dove siete finiti tutti? Ospedale vuoto,strade vuote e silenziose..tutto questo mi mette brividi.

23 Dicembre 2012
Ho trovato le docce e mi sono dato una lavata, ho tolto la fascia che avevo in testa , ho qualche livido sul volto. Non ricordo nulla. Ma ora stò bene, sono debole, nessuno dolore lungo il corpo.



Commenti

pubblicato il 11/08/2012 14.23.53
OscuroDominio, ha scritto: Storia? addirittura? ... ma scusa gli zombi dove sono ??? e il cane che c'era insieme a Will Smith nel film dove anche lui era solo? e poi, soprattutto: come si fa a cambiare il colore e il carattere su sto sito??? siete tutti hacker?

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: