ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 4 luglio 2012
ultima lettura venerdì 21 febbraio 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

senza titolo (per adesso)

di lawrence castle. Letto 525 volte. Dallo scaffale Pensieri

una sorta di inno al mistero della donna, alla bellezza ed alle sensazioni che può suscitare. ispirato da una creatura meravigliosa

Come una folle corsa senza respiro lungo la riva scoscesa del fiume, immerso nella calura, ai margini di un bosco impenetrabile, evitando le pietre più lisce e levigate per non scivolare, eppur privo di quella paura che solo l'incoscienza del desiderio può far superare...così come incredula rimane la mente all'apparir delle sembianze tue ed i pensieri di piacer confusi vagano alla ricerca invana di logica terrena.

Come l'emozione forte ed irrinunciabile di un volo ad occhi aperti senza paracadute ed un tuffo ardito nel blu più profondo e misterioso, ma straordinariamente ricco di nuove dolci sorprese e da lì a sentirsi fuori, lontano da quel di ieri, in una dimensione diversa, di cui non sai cosa riserverà il domani, se non il piacere e la meraviglia dello scoprirlo insieme..

Come l'incedere sfrenato di un puledro libero, senza redini, se non quelle del cuore, che termina là dove il solo rumore che resta è il soffio forte del vento e la luce del sole che non vuol morire si riflette in prismi di ogni colore...ed è allora che una mano timida ma sicura osa posarsi leggera ed invisibile a sfiorare quella guancia rigata da una lacrima solitaria, come goccia pura di rugiada lungo lo stelo dell'unica, piccola foglia rimasta, mentre tutto scorre in un unico istante senza fine.



Commenti

pubblicato il 04/07/2012 1.09.24
garufolo, ha scritto: Bellissima, complimenti

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: