ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.132 ewriters e abbiamo pubblicato 72.194 lavori, che sono stati letti 45.524.707 volte e commentati 54.546 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 2 settembre 2003
ultima lettura lunedì 16 ottobre 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Un semplice abbraccio

di giagino. Letto 842 volte. Dallo scaffale Pensieri

Un semplice abbraccio, il dolce unirsi, stringersi forte senza aver paura di nulla, neanche di dividersi. Un semplice bacio, il perfetto incontro ...

Un semplice abbraccio, il dolce unirsi, stringersi forte senza aver paura di nulla, neanche di dividersi. Un semplice bacio, il perfetto incontro tra due fragili espressioni che si incontrano, si sfiorano quasi fossero timide e poi si uniscono, e non si staccano perché insieme sono forti e affrontano tutti e tutto. Se c’è l’amore tutto è possibile, ma non parlo di un semplice rapporto già definito, con date, progetti futuri, matrimoni, figli, case e altro, ma solo un unione senza tempo, senza i canoni imposti dalla comunità, senza regole ma solo con la voglia di amarsi e vivere la vita giorno dopo giorno. Io così vedo l’amore ma non sempre è così, ci sono i momenti in cui tu devi fare una scelta, un progetto futuro e cominci a pensare se ne vale davvero la pena, di vivere al contrario, contro le regole che tu avevi deciso di seguire e cerchi, nello sguardo della tua amata, che può accarezzarti, coccolarti, quel conforto che può darti con tante parole ma anche solo stringendoti a se e restando in silenzio. Io vorrei che fosse così…


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: