ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 18 giugno 2012
ultima lettura venerdì 23 agosto 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Harley Davidson

di DBCD. Letto 489 volte. Dallo scaffale Fantascienza

L' iride nei suoi occhi è zero cromatica. Il design felino dei suoi lineamenti riflette l' immagine deformata del mio viso, mentre sorseggio una Budweiser a 6 °C. Il Philodendron a lato dell' ingresso poggia verticale a canne di Bambuseae di .......

L' iride nei suoi occhi è zero cromatica. Il design felino dei suoi lineamenti riflette l' immagine deformata del mio viso, mentre sorseggio una Budweiser a 6 °C.

Il Philodendron a lato dell' ingresso poggia verticale a canne di Bambuseae di fronte alla vetrina illuminata del Barber Shop di via Amsterdam.

Il colore della camicia in yBiolum violacea risalta sulle sensorie elettro delle pulsazioni ematiche di Matilde; la sua cute Carbone. ..

Another Day

Elettroarborei luminescenti di Olea Europaea fanno da cornice al panorama lacustre mosso dalle vele triangolari delle unità da diporto.

"Point of view : DB Boulevard" al "Chiosco delle Iperboli di Nietzsche"

Migliaia di turisti, da varie dimensioni, partecipano attivi all' interattività ipnotica dell' Oasi artificiale.

Anno 1093

Apro l' horigami olografico di Eveline digitando il codice spherico di decriptazione al messaggio lumino fluido n. 9.

Accarezzo il gatto risequenziato. Fusa a 110 Hz e indossa un collarino virtuale colorato semitrasparente firmato Elizabeth Arden.

Come sta Eveline? L' ultima volta che la vidi impiegava il Box 5B di accettazione al Portale della Stazione di Iperspazio.

I diffusori di comunicazione di massa lampeggiavano di icone sportive, alternando i risultati dei sets di tennis ai documentari sul colonialismo e l' apartheid in Sudafrica.

Piano di isolamento rieducativo.

Il perimetro della sua unità psicofisica, ricordo, era luminoso, come se una eccitata energìa vitale irradiasse da essa avvolgendola.

I numeri progressivi degli indirizzi IP da monitorare scorrevano a scatti, riflessi sulla superficie lucida dei suoi grandi occhi, stanchi di solitudine.

MDT feat. Rayden : Cyberpunx. Prod. Blocco Recordz 2009



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: