ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 23 maggio 2012
ultima lettura venerdì 27 novembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

SCARICO DE MONDEZZA

di fatover. Letto 461 volte. Dallo scaffale Pensieri

Il tempo fa dimenticare le cose ma gli amici restano nel cuore, gli anni passati a discutere sulle esperienze del passato, del presente e di un futuro...

Il tempo fa dimenticare le cose ma gli amici restano nel cuore, gli anni passati a discutere sulle esperienze del passato, del presente e di un futuro quasi inesistente, li vedo lontani come un miraggio in un deserto creato dalle nebbie, le stesse che oggi sono il mio sentiero, lontano dai problemi e da un inaccessibile futuro, lastricato di insidie che compromettono il lavoro. Per me la vita ha preso una nuova piega nel momento della mia dipartita, lasciando alle spalle della gente inetta, maligna e senza rispetto, che si sentiva nel suo piccolo un piccolo reietto. Libero sono da ogni legame, scrivo ciò che penso di quel mondo infame, non ho più bavagli a legarmi le mani ora siete voi gli ostaggi luridi maiali, provate a fermare le mie parole e vi ritroverete a spalare letame. La ricchezza non dona il potere ma solo dipendenza da chi già lo possiede e senza quella fonte a cui bere, vi ritroverete dei vermi nel vostro vecchio quartiere.

Ho gettato gli ultimi panni intrisi di sporcizia, nel bidone della spazzatura... spero che torni la nebbia a coprire quell'abominio nella fogna della "baracola"...di ANCONA!

PAURA?!? AVETE LA COSCIENZA SPORCA? SE VI MANCA IL SALE IN ZUCCA LE TERME DELL'ASPIO DI ANCONA HANNO RIAPERTO L A SEDE........



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: