ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato giovedì 17 maggio 2012
ultima lettura mercoledì 23 settembre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Senza meta

di Mary80. Letto 437 volte. Dallo scaffale Poesia

Amo le ombre sfuggenti nere come la morte, qual' è la mia sorte? mi sono fermata a un'altra stazione ma non so più qual 'è la mia direzione. Chiedo consiglio, cerco un appiglio per aggrapparmi, non posso sempre disorientarmi! ''Mi scusi? le chied......

Amo le ombre sfuggenti nere come la morte, qual' è la mia sorte? mi sono fermata a un'altra stazione ma non so più qual 'è la mia direzione. Chiedo consiglio, cerco un appiglio per aggrapparmi, non posso sempre disorientarmi! ''Mi scusi? chiedo perdono ma non so dove sono. '' ''Deve tornare indietro, il suo è un percorso molto incerto. '' Mi guardo intorno e non so come fare, cerco di ricordare. Forse sarà meglio aspettare. E come sempre nel giorno morente io mi sento inerte.


Commenti

pubblicato il 17/05/2012 10.46.15
garufolo, ha scritto: Mi piace, è particolare; grazie del commento al mio ultimo scritto.
pubblicato il 17/05/2012 12.22.45
garufolo, ha scritto: Bè, ci sono quei momenti e io ne so qualcosa, l'importante è credere in se stessi e nella vita stessa che sa regalare sorprese quando meno ce lo si aspetta, poi la strada giusta la si trova. Questo tuo scritto potrei sottoscriverlo in realtà totalmente se penso alla mia ultima esperienza lavorativa, e quindi di vita, che credevo potesse essere quella giusta; invece mi sono in sostanza trovato a sentirmi dire, seppur con altre parole, "Deve tornare indietro, il suo è un percorso molto incerto", ed ecco che devo fermarmi a un'altra stazione e mi sento in effetti disorientato e inerte. E' così, ma mai abbattersi.
pubblicato il 17/05/2012 15.56.27
garufolo, ha scritto: Sì avevo letto il tuo commento, ho avuto uno sfogo di rabbia perché è frustrante il momento che stiamo vivendo, però appunto abbattersi risolve ben poco.. E ancora una volta, devo dire, un sito come questo aiuta proprio a sfogarsi e condividere cose belle e genuine e credo faccia molto bene. Poi è un periodo in cui la mia amica Fantasia per fortuna mi è particolarmente vicina e rende tutto un po' meno pesante.

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: