ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 11 maggio 2012
ultima lettura sabato 10 ottobre 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

IL DESTINO NELLE PROPRIE MANI

di fatover. Letto 396 volte. Dallo scaffale Pensieri

Chiuso nei miei pensieri il mio spirito si ribella, in cerca di uno spiraglio per uscire dalla mia mente confusa da una vita ormai allucinata, da un m...

Chiuso nei miei pensieri il mio spirito si ribella, in cerca di uno spiraglio per uscire dalla mia mente confusa da una vita ormai allucinata, da un mondo in rovina pieno di ignoranza, dove la cultura si riduce ad verso di un poeta trapassato. Confuso mi sento dentro il mio tempio un luogo ritenuto privo di infiltrazioni ma forse mi sono sbagliato era solo una illusione, il vivere in solitaria era solo una reazione di come oggi si sentono quelli della mia generazioni, quei cinquantenni giovani nello spirito ma di vecchie tradizioni dove il rispetto e' l'anima della vita e la maleducazione una battaglia infinita, verso una generazione che ha perduto ogni ideale soggiogata dalla tecnologia e una informazione sempre più banale. Internet non è la soluzione ma il principio del problema di questa popolazione dedita allo sballo, ad una emozione non pensando al futuro se non nel momento peggiore, quando si ritrovano a fare i conti con la vita quella che chiamano distrazione. Non esiste morale ognuno sceglie il suo cammino sarà lui l'artefice del suo destino.


Commenti

pubblicato il 11/05/2012 16.53.51
Rosysev, ha scritto: bel testo complimenti.. condivido il tuo pensiero anche io...

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: