ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 1 maggio 2012
ultima lettura domenica 10 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

ANNUNCIO

di gartibani. Letto 517 volte. Dallo scaffale Fantasia

Dalla prossima settimana inizia la pubblicazione di questo romazo, Il Capitano e il suo Reverzo;occorre perciò fare una premessa, è un l...

Dalla prossima settimana inizia la pubblicazione di questo romazo, Il Capitano e il suo Reverzo;

occorre perciò fare una premessa, è un laboratorio di scrittura, dove tutti diventano personaggi, anche le cose e la descrizione della natura e dei luoghi, l'idea attinge al surrealismo ed è un tentativo di scrittura per immagini , dove sarebbe stato meglio, impressionare e fotografare, invece che scrivere. Ma ormai il confine delle Arti è infimo e le contaminazioni sono l'intreccio della memoria. Non necessariamente c'è una trama, ma invece un processo, oggi che viviamo nella società dei generi e non più in quella dei valori. Peccato non sia possibile pubblicare immagini ne suoni, perchè invece il romanzo le contiene ( dovrò indicarle con una citazione, per evidenziare che sarebbero state in quel punto) Naturalmente sia le immagini che i suoni sono creature dell'autore.

Ritengo che chi fa Arte debba usare tutti i mezzi espressivi a sua disposizione e approfittare anche delle tecnologie attuali, per comunicare e poter essere letto, visto o vissuto. In questo totale rinnovamento di ognuno di noi, nascono le opportunità che ti offre la conoscenza, vedremo insieme fino a che punto il tentativo sarà riuscito e migliorabile.

L'autore

G. Artibani



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: