ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 21 marzo 2012
ultima lettura martedì 26 marzo 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Park Translucido

di DBCD. Letto 495 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Awakening Innesti. Incubo. L' agitazione mi sveglia. Il 23% della luminosità diurna filtra attraverso il convertitore fotosintetico della Cellula-S di rigenerazione. Pochi secondi al termine del processo di risveglio. Normalizzazione del bi...

Awakening

Innesti. Incubo. L' agitazione mi sveglia. Il 23% della luminosità diurna filtra attraverso il convertitore fotosintetico della Cellula-S di rigenerazione. Pochi secondi al termine del processo di risveglio. Normalizzazione del bioritmo in data 1801.24. Pigmentazione cutanea di identificazione: Ibrido Aggregativo.

Outside

Scivolo lentamente al di fuori dell' involucro di Corion, poggiando sul suolo Aurifero della Baia Coloniale 213.

Paralleli astrali

Anno 2129. È la metropoli di Nuova Lham 12. Pomeridiano 1720. Baia Coloniale 213. Milioni di Ibridi Aggregativi stanno rinascendo secondo il proprio rispettivo ordine empirico. Quattro stelle satellizzate illuminano l' Habitat di incubazione.

Fascination [Sy]

L' epigrafe in Ar Destine ["per aspera sic itur ad astra"] brilla traslato sull' interfaccia dorsale polimerica e madreperlacea di Lahim 26F. Mentre adagiata placidamente sulla rena litoranea del Golfo di Born, rifulge nel flusso corpuscolare del plasma incrementale. L' O/millimetrico della battigia aderisce all' epidermide tattile e lucida del suo corpo provocandole un sottile godimento endorfinico.

Percentuale periferico di Et Nhévy diurno.

Plantae

Le estensioni fotosintetiche numerali/nm adombrano lo strato superficiale dell' area 105 in situ mentre modelli Fledged-F trasvolano a quota poco elevata lanciando segnali bioacustici di richiamo similare di raggruppamento.

Anamnesi

Immersi dentro nubi di microspore sciamano Apoidei.

Solstizio

Lithira 6.01 danza fra le frammenti quadrisolars disegnando con Diamanti di Sehn Min. figure geometriche poligonali.
Crepuscolare.
Indossa Coco Mademoiselle di Chanel inebriando i piani comportamentali con i quali interagisce rilasciando estrogeni.
Nel complesso Pagano in cui Labirinthia intonando delicatamente la melodia rituale 2.1 de Planeth Alyneamento.
Senseatyona con alcune amiche digitali rosso porpora, evolvendosi in delicatezze interattive di Petting Pseyth.

[Analoghi della Matrice]

r.e.m. Journal

Naty Love Espérer legge Silvia Magi in "A Metaphysical Romance" Vogue. Quasi per caso osserva che è giunto il tramonto e guardando Breguet Reine de Naples, si accorge dell' avanzata ora serale. Il tempo trascorse in una dimensione microscopica.
L' imbrunire disegnava nel cielo archi d' aurore elettroniche verdi azzurre, determinando suoni ellettrofonici nell' atmosphera ionizzata.

Meanwhile I

Dimmi... Anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si dice che sia l' unico momento in cui il nostro mondo e l' altro si congiungono... Il momento in cui le anime dei defunti rimpiangono di aver lasciato questo mondo... Forse è per questo che un amaro senso di mestizia pervade le ore del crepuscolo... ( The Legend of Zelda: Twilight Princess )



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: