ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 11 marzo 2012
ultima lettura mercoledì 20 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Narrative Progression

di DBCD. Letto 454 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Visito i files riguardanti John Dewey. Dall' interno D-ISM474 di Place-M vedo l' ambiente esterno. Fa quasi buio. Piove. Discronìa. Dark Noon Radio di Centro12 trasmette "The reflecting God" Marilyn Manson. Sulla parete nord ..........

Visito i files riguardanti John Dewey. Dall' interno D-ISM474 di Place-M vedo l' ambiente esterno. Fa quasi buio. Piove. Discronìa. Dark Noon Radio di Centro12 trasmette "The reflecting God" Marilyn Manson. Sulla parete Nord "Fructus Mandragorae" in copia digitale d' opera.

E' la mia prima notte ad A-gorah, la città principale della confederazione Poleis4. La sequenza standard degli eventi storici di Primo Pianeta venne modificata secondo i criteri di funzionalità.

Un lampo. Un tuono. Mentre i caricatori dei materiali minerari lavorano senza sosta sulla banchina Portuale del molo Est, attendo l' arrivo del professor Simych; esperto in gestione dei WorkDroni MP. Vettori avionici intersecano le proiezioni elettromagnetiche di superficie.

Il materiale a combinazione binaria è accumulato sui quadranti di carico. Q-R libero Pink-Cromo variabile positiva. Una coppia di MicroFly configurativi conferma il via libera alle procedure di carico. Celle atmospheriche in ripristino passivo.

Linear Overlap

Sig. Hof.Der, stiamo valutando l' approccio del suo I-EP con gli impianti CyberTronici del reparto zootecnico. L' interazione tra i dispositivi D-agrari forniti dalla sua Azienda sembrano compatibili con il relativo software psico speculare dei Nostri Symbionti.

Acid Effect

La sua cravatta in vinile trasparente color limone equilibrava perfettamente con i lineamenti del viso e il design dei suoi CKoculari. Sentiva l' acidità del proprio nervosismo corrodere gli organi interni. Le scarpe lucide e nere. Un dispositivo Ai5 retroilluminato costruiva dietro a sè l' immagine molecolare del proprio status emotivo, raffigurandolo Alato in un alone biancastro.

Attesa

Il professor Symich tardava ad arrivare. Cercavo di immaginare le cause del suo ritardo e supponevo fosse a causa delle precipitazioni che tempestavano l' Ecsternal di Poleis4 fino al nucleo di A-gorah. A queste sollecitazioni temporalesche sarebbe stato difficoltoso ormeggiare alle banchine fluttuanti senza danneggiare il Side elettromagnetico dello scafo veicolare.

Decisi quindi di recarmi al Fooder Making aperto di turno per ripristinare il deficit alimentare e riequilibrare l' optimum metabolico. Seleziono 40 cl di Frappè allo yogurt, frutta e spezie dall' erogatore automatico della sala Instant Food, a cui aggiungo 2 micro doser proteici di prima classe. Indosso il mio Personal i-Pod e dalla Hit Present E88<3 carico Traccia 1516: "FireFlyes" Owl City. Sedendomi comodamente sul divano in Brown Leather.

Spot Flash

Sfoglio una rivista di settore. "Home Electronics and Peppers". Leggo un articolo intitolato: "As the 'beginning", che accenna alle origini del sottogenere letterario Cyberpunk. 198. "Milinski e Heller" in un rif. anni '80.

Inside-R

La pavimentazione del locale in LI-g coordinato di V livello ad enti primitive rettangolari ricorda le figure geometriche di "Somebody That I Use To Know" di Gotye e Kimbra.

Taste

Assaggio il mio Milkshake succhiandolo delicatamente dalla cannuccia. Il gesto mescolato alla sensazione bagnata del liquido fruttato e denso sulla mia lingua, nella mia bocca, provoca in me l' emergere di reazioni inattese. Sorrido accorgendomene.




Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: