ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 24 febbraio 2012
ultima lettura mercoledì 6 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Necro Star

di DBCD. Letto 570 volte. Dallo scaffale Fantascienza

1 L' elemento nero che entrò nel campo visivo dell' unità di Base notturna, passò raso agli incrociatori della combinazione Latea Sopra. 25 punti a Luce del nuovo raggiante solare CH14, diretto sempre al nucleo psichico del gr.......

1

L' elemento nero che entrò nel campo visivo dell' unità di Base notturna passò raso agli incrociatori della combinazione Latea Sopra. 25 punti a Luce del nuovo raggiante solare CH14, diretto sempre al nucleo psichico del gruppo d' assalto. La somiglianza tra gli esemplari di riferimento ed i prodotti effettivi del Blocco di generazione scemava, lasciando trasparire il risultato di una nuova classe di Creazionati più raffinati. Numero di matricola: 528 di ultima generazione.

2

È in corso l' ultima missione nei quadranti sovrapposti esterni alla congiunzione denominata: Local Eterea. Il piano di evacuazione di Sotterraneale ha la priorità sul resto del biohabitat meteorico. Con una velocità di espansione 9.4J le informazioni trasmesse giungono inesatte al Rif. 4 del regolatore spaziale di trasferimento. Sono state parallelizzate 200 milioni di micromoduli ricostruttori a fascia giallo-verde al fine di confermare il login planetario della nuova colonia clone.

3

Il contenuto symbolico dei QuadroTech di rivestimento del satellite biologico Si306-Death5 garantiscono la corretta polarità di configurazione al Nucleo, definendone le correlazioni conoscitive tipiche del suo modello e scopo. L' interazione spettrale garantirà la trasmissione di tutte le istruzioni pnetiche affini ai symbionti coloniali. L' afflusso verticale piomberà a suolo determinando frequenze e passwords di riconoscimento realizzando così il substrato potenzialmente più ricettivo del cyclo materico.

4

Abbiamo applicato il Rite7 ramificato con lo scopo di espandere il programma il più ampiamente possibile. Il lati rifrangenti del cristallo intuitivo creano la propria sequenza di Remote modificato interagendo con i bioset letargici della sezione di ripristino vite. L' atteggiamento intrusivo dei supporti symbiontici genera, nelle nuove particelle macrogeniche di tipo Desshi, uno sconvolgimento frazionato del sistema entropico casuale a struttura rinforzata, grazie ai costituenti culturali di base. La soluzione combinatoria del prototipo Ewe4 contrapposta all' incognita stimata decodifica le istruzioni necessarie alla trasformazione prospettica.

5

L' ordine reticolare della Legione II limitrofa si manifesta elargendo la medianicità di Uhme, discepolo onirico del potente RabehnSaa, della civiltà onirica, insediatasi in epoca paleotronica presso il Lago elettrolitico Whaalkjie, lungo l' antica valle nucleare. Illuminato dagli obliqui raggi del nuovo Sole elettronico, il corpo di Ehmad brilla singolo a rifrazionari. Attorno a Lei, milioni di corpuscoli FAM riproducono le traiettorie lineari degli Avi siderali implementando la sua bellezza di coordinate dimezzate.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: