ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 17 gennaio 2012
ultima lettura martedì 8 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il Blog - Prologo

di Dan61. Letto 420 volte. Dallo scaffale Generico

                                          ...



Si erano conosciuti su internet. Il blog era diventato una specie di droga per lui. Su quella specie di diario virtuale aveva annotato ogni minuto trascorso dal momento della sua separazione. Aveva pianto, aveva ironizzato, aveva imprecato e maledetto. Nella vita reale, per parenti e amici, semplici conoscenti o colleghi, egli appariva come sempre era stato, leggermente introverso e musone. Forse precocemente segnato dalla fine del suo matrimonio ma nulla di più eclatante. Solo davanti al monitor si scatenava, nel giro di pochi giorni il numero dei suoi contatti era aumentato notevolmente. Donne. Quasi tutte erano donne che consolavano, consigliavano, coccolavano. La sera, quando tornava dal lavoro, la sua prima preoccupazione era quella di vedere quanti “contatti” aveva avuto quel giorno. Il numero doveva essere sempre a due cifre altrimenti...Sino a quando non apparve lei. Non la notò subito, Ondazzurra era soltanto un nickname che si aggiungeva agli altri. - Ciao, ti leggo da diversi giorni e voglio solo chiederti una cosa. Come fai a sopportare il coro di queste oche che godono nel vedere un uomo allo sbando? Tu hai bisogno di una scossa, di un profumo nuovo, finiscila di commiserarti e vieni a conoscere una donna vera...vieni ad annusarmi e non te ne pentirai. - Il commento era inserito nel mezzo di altri due chilometrici, la parola “Annusarmi” glielo fece rileggere con più calma. Dopo pochi istanti si trovava sul blog di Ondazzurra...


Commenti

pubblicato il 18/01/2012 17.56.17
Luvgar, ha scritto: E alla fine Ondaazzurra e il nostro Eroe hano fatto sesso per molte notti a venire?? sei tu il nostro eroe? XD uahahaha bella!

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: