ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 9 gennaio 2012
ultima lettura lunedì 11 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

747

di Vic. Letto 367 volte. Dallo scaffale Pensieri

  L'unica soluzione che trovò fu quella di lasciare che le cose andassero come dovevano andare,senza remare in nessuna direzione, facendosi trasportare dalla corrente, da qualche parte.Dove non era importante.Dove non sarebbe mai più...

L'unica soluzione che trovò fu quella di lasciare che le cose andassero come dovevano andare,senza remare in nessuna direzione, facendosi trasportare dalla corrente, da qualche parte.Dove non era importante.Dove non sarebbe mai più dovuto importargli.Perché quando perdi ogni possibilità di scegliere ti accorgi di quanto sia effimera la volontà e di quanto abbiano potere le cose che accadono.E di cose ne accadono continuamente. E cercare di pilotarle è come cercare di tenere in volo un Boing-747 in caduta libera. Per chi è troppo attaccato alla vita e le attribuisce un senso, deve essere snervante star lì, seduto su quel fottutto seggiolino, mentre il mondo precipita con te dentro,senza poter far nulla.L'unica soluzione che trovò fu quella di accendersi una sigaretta e aspettare.Aspettare che l'aereo si schiantasse, fregandosene altamente del divieto di fumare a bordo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: