ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 24 dicembre 2011
ultima lettura martedì 24 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

DA RICORDARE......

di fatover. Letto 439 volte. Dallo scaffale Pensieri

24/12/2011 Una vigilia da ricordare, arriva il nuovo anno con tante incertezze, un sogno in un cassetto e tante tasse da pagare, il Natale è di...

24/12/2011 Una vigilia da ricordare, arriva il nuovo anno con tante incertezze, un sogno in un cassetto e tante tasse da pagare, il Natale è dietro l’angolo ma nessuno a voglia di festeggiare, l’unica festa è quella insieme ai sindacati davanti alle fabbriche chiuse a protestare. Il lavoro rimane una illusioni per quei pochi, rimasti a subire le angherie di quei dirigenti, che il mestiere non lo possono insegnare. Il freddo pungente entra nelle ossa, il calore rimane un’illusione se non quello umano, che non si può comperare. Le famiglie temono il peggio ma si deve continuare, la recessione è dietro l’angolo, non ci si deve scoraggiare bisogna risparmiare, spendere il necessario senza esagerare. Forse all’inizio dell’estate le cose cambieranno, con la bella stagione forse miglioreranno, CREDERE SEMPRE NEL FUTURO, LA META SI TROVA ALDILA’ DI QUEL MURO, LA SPERANZA E‘ IL NOSTRO CAMMINO!


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: