ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 18 novembre 2011
ultima lettura venerdì 20 marzo 2020

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Sembra quasi che le persone si impegnino a confermare la loro stupidità

di lodian94. Letto 442 volte. Dallo scaffale Pensieri

Ogni giorno noto intorno a me persone che litigano urlano fanno cavolate di ogni tipo , ma dopo tutto basta guardarsi attorno o vedere un telegiornale per vedere l’inutile stupidità degli uomini.....

Incredibili non trovate ? ogni volta che vedo persone discutere mi sembra di andare ad un opera drammatica o a un film splatter .
La gente ormai non sa più controllarsi anzi non vuole più farlo …forse per la noia o per un’altra delle stupide scuse che si troveranno si finisce sempre in un baratro di odio e di rimorso .
Sinceramente tutti …mi fanno solo scoppiare dalle risate : gente che uccide , che distrugge, che urla sbraita o cerca sempre e comunque di prevalere sulla massa …sono come un film visto talmente tante volte che ormai si è sgualcito , rovinato , consumato e che non aspetta altro che qualcuno lo getti via .
E io ormai da tempo ho deciso di buttare il mio ..mi chiedo quando tutti si guarderanno intorno si renderanno conto di quanto le loro azioni siano inutili e senza significato alcuno ; e anche se fosse cosa succederebbe ? a quel punto quale sarebbe la loro decisione ? …probabilmente ricomincerebbe tutto da capo .
voi invece cosa vedete intorno a voi ? e a cosa pensate che porterà questo inutile conseguirsi di stupidità ?


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: