ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.933 ewriters e abbiamo pubblicato 70.880 lavori, che sono stati letti 44.149.796 volte e commentati 54.141 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 11 luglio 2003
ultima lettura domenica 23 luglio 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Tempo

di dreamer of the blue. Letto 1181 volte. Dallo scaffale Poesia

Il tempo che la natura impiega per riprende ciò che è suo Il dimenticato respiro che io ho preso, Per respirare aria e per contraffare, Le cose p...

Il tempo che la natura impiega per riprende ciò che è suo Il dimenticato respiro che io ho preso, Per respirare aria e per contraffare, Le cose passate che la natura vuole nuovamente prendere, Io lo dedico a te, dolce birbante, Della ardente da fanciulla. Qui ho realizzato che la natura può essere matrigna, Come da giovani occhi una madre può essere vista, Così ammetto i miei errori, E per un minuto prometterò, Amerò tutta la mia propria vita. Questi versi sono per te, Spero tu ami e tu potrai spuntare, Nel corso della natura che ti prende, Perché tu puoi ostacolare, Le regole della natura. Noi non possiamo volare adesso, Ma la nostra mente è lontana, Quanto essa riesce a non cadere, Noi abbiamo ali forti ma nessun quasar che ci conduca, Per andare lontano e lontano, Dalla crudeltà del compito della natura. * Ho inserito la versione inglese (quella originale, questa è una traduzione) nella sezione Lavori in lingua straniera. Il titolo è "Time"


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: