ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 7.944 ewriters e abbiamo pubblicato 70.951 lavori, che sono stati letti 44.211.641 volte e commentati 54.153 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 11 luglio 2003
ultima lettura martedì 25 luglio 2017

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

mi manca

di william adams jr III. Letto 1443 volte. Dallo scaffale Pensieri

"lei" mi manca ... nell'anima, nel cuore, sulla pelle! lei mi manca nella mia giornata, nel fingere di non essere nulla, nei messaggi nelle...

"lei" mi manca ... nell'anima, nel cuore, sulla pelle! lei mi manca nella mia giornata, nel fingere di non essere nulla, nei messaggi nelle mail, nelle sere passate di nascosto. lei mi manca, si e' vero mi manca! e posso starci male come un cane azzoppato, perche tale mi sento! ma so che questo non e' niente in confronto a ciò che sta passando lei! il mio sentimento, nella sua purezza vola in alto, e per quanto gli altri mi definiscano idealista, per quanto gli altri mi reputino assurdo, io so cosa devo fare! per me lei è tutto cio che ho sempre voluto, il cervello con cui ragiona, il cuore con cui ama, il corpo con cui agisce tra i conflitti del cuore e della mente! lei si sente incapace, ma dentro di me so che non è così, lei si sente obbligata, ma non capische che nessuno la spinge, lei si sente come non dovrebbe. e per quanto io la possa amare, e proprio per questo mio amore, io per lei ci sarò sempre, per darle modo di confrontarsi, per darle un muro su cui sbattere, ed una spalla su cui piangere, perche amare non significa possedere, ma dare !!! potrei scomparire nell'oscurita del suo mondo e non risalire più questo e cio' che sento di fare questo mi tiene legato a lei sono io che ho voglia di esserci e per quanto lei non riesca a capire io non voglio niente per me, voglio solo che lei capisca cosa vuole ed e' solo in questo modo che riusciremo a vivere coerentemente le nostre vite, seguendo ciò che siamo e ciò che vogliamo io posso amare una persona, ma non per questo essa deve essere la persona che mi deve seguire nella mia vita io posso solo volere il suo di bene, e questo non è un sacrificio ma l'esaudimento di un desiderio il mio desiderio di vita! in tutto e per tutto io rimarro coerente con me stesso in tutto e per tutto io non fozero mai il mio essere io seguo ciò che ho dentro io seguo i miei sentimenti perche' mi indicano la strada da percorrere e se lei sara vicino a me lo sarà solo perche è quello che voleva! non potrei vivere altrimenti, ne con la sua falsita, ne con la mia, e per fare questo devo essere coerente e pretendo coerenza!


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: