ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 30 settembre 2011
ultima lettura martedì 12 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

*** DA PAOLOV ***

di cri52. Letto 954 volte. Dallo scaffale Pensieri

L'amicizia è un fiore sulla pietraia, una pianta selvatica che non vuole confini, che può nascere e morire, come tutto, che può d...

L'amicizia è un fiore sulla pietraia, una pianta selvatica che non vuole confini, che può nascere e morire, come tutto, che può durare per sempre come tante cose nella vita. In ogni caso non ha confini, non ha mete, non ha vincoli predefiniti: è un incontro, puro, confronto, dialogo che accompagna i tuoi passi. E' duetto di musica, di canto, d'armonia, scoperta continua della vita nell'altro che non è Io e rimane Altro senza illusioni, ma è lì e ci accompagna, ci sorride, non vuole niente, libero come la vita. Non ha vincoli perché niente lo sostiene se non la volontà di singoli e la loro naturale reciproca attrazione.

Questo mi hai scritto e tutto ciò eri per me: non ho più tue notizie ormai da giorni e mi manchi, unico solo puro amico mio.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: