ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 15 luglio 2011
ultima lettura martedì 29 gennaio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il relax e il divertimento che fanno felici tutti sulla spiaggia di Bibione

di copymino. Letto 855 volte. Dallo scaffale Viaggi

Una lunga distesa di sabbia dal caratteristico colore che varia da tinte dorate a sfumature ambrate, un mare azzurro e pulito, con un fondale che ...

Una lunga distesa di sabbia dal caratteristico colore che varia da tinte dorate a sfumature ambrate, un mare azzurro e pulito, con un fondale che degrada dolcemente verso il largo, ideale per tutti i bagnanti e in particolare per i bambini che possono nuotare maggiormente sicuri per la tranquillità dei genitori i quali possono godersi il meritato relax sotto l'ombrellone, senza dimenticare la vicinanza della verde pineta per momenti di rinfrescanti: la spiaggia di Bibione è tutto questo e molto altro.

Da 20 anni Bandiera Blu Europea per la pulizia e la qualità delle acque di balneazione e per l'efficienza dei servizi lungo l'arenile, Bibione mette a disposizione dei propri turisti una spiaggia dotata di tutto il necessario per soddisfare il desiderio di relax e la voglia di divertimento. Sono presenti stabilimenti balneari attrezzatissimi, servizi di spiaggia efficienti, personale di salvataggio vigile e competente, chioschi dove potersi rinfrescare con una fresca bevanda o fare uno spuntino. Non mancano impianti per gli amanti degli sport sulla sabbia come beach volley, beach soccer, beach tennis, né mancano strutture per gli appassionati di fitness.

Per grandi e bambini ci sono inoltre le coinvolgenti iniziative dei gruppi di animazione, sempre pronti a proporre interessanti attività, giochi e spettacoli per tutte le età.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: