ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 20 giugno 2011
ultima lettura venerdì 4 ottobre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

UNIVERI PARALLELI

di ildelirante. Letto 873 volte. Dallo scaffale Fantascienza

Cammino per le vie del centro storico. All'improvviso non c'è più. Mi ritrovo in campagna. In un enorme campo, tra tante balle di fieno ...

Cammino per le vie del centro storico. All'improvviso non c'è più. Mi ritrovo in campagna. In un enorme campo, tra tante balle di fieno vedo appoggiata ad una di esse, una donna nuda che mi dice di andare da lei. La raggiungo, ella si posa adeguatamente per accogliermi, mi fa il gesto col ditino che lo vuole...Zakkkk!!!, la monto, raggiungo il signore e sparisce. Mi ritrovo di nuovo in città ma senza vestiti. Arriva un vigile mi da la multa, io pago poi vado al bar e dico-dammi una birra media. Arriva dal cesso la donna che ho montato e mi dice-hai ancora voglia di me gioia?-Io dico- Aspetta che bevo la birra poi arrivo-poco dopo vado al cesso e lei è la a 90 che ha le sue belle cose davanti a me e aspetta, dice-dai...che aspetti?-Io dico-ma tu per caso lavori per la polizia municipale?

Fine



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: