ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 3 giugno 2011
ultima lettura martedì 26 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

angela..

di tania. Letto 794 volte. Dallo scaffale Pensieri

Salve, mi chiamo Angela sono una donna di una certa età, ogni tanto mi delizio ha scrivere per raccontare una storiella. Inizio col dirvi che tra pochi mesi faccio guarantanni di matrimonio: Con alti e bassa situazione che la vita ci r.......

Salve, mi chiamo Angela sono una donna di una certa età, ogni tanto mi delizio ha scrivere per raccontare una storiella. Inizio col dirvi che tra pochi mesi faccio guarantanni di matrimonio: Con alti e bassa situazione che la vita ci riserva, ma comunque grazie a Dio, sono stata forte a superare: Sicuramente il giorno che mi sono sposata, ero felice! E non avrei mai immaginato che potessero passare tanti anni come una ventata di stagione. E di essere stata felice per la nascita di due figli meravigliosi che ne vado fiera, un marito da non potermi lamentare per avermi dato in tutti questi anni, una vita economicamente agiata e rispettabilità. Ho solo un cruccio! Anni fa, ho litigato con mia cognata moglie di mio fratello, che lei a sua volta l'ha tradito con il cognato, di mio marito. E da questa relazione gli e nato un figlio, un ragazzo molto intelligente e bello! Facendo girare la testa a parecchie ragazzine, una di questa la conosco, infatti, alcuni giorni fa e venuta a casa mia per confidarmi che aspetta un bambino da.... la notizia mi ha lascia senza parole non sapendo come mi devo comportare non ci dormo la notte.. Ma riflettendo, mettero tutto in chiaro aiutando la ragazza e il bambino che porta in grembo. Certo'' Che è, caso assurdo, ma ci provero.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: