ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.499 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 57.540.171 volte e commentati 55.650 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato sabato 12 marzo 2011
ultima lettura lunedì 26 ottobre 2020

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

Toilet sluts

di Priapus. Letto 3909 volte. Dallo scaffale Eros

11 di sera. Spazio angusto, ma giusto per quello che ci si era proposti di fare. Toilette abbastanza igienica per essere un bagno di un autogrill. S...

11 di sera. Spazio angusto, ma giusto per quello che ci si era proposti di fare. Toilette abbastanza igienica per essere un bagno di un autogrill. Silenzio, nessuno in giro. Voglia matta già da una ventina di chilometri o giù di lì. Mani sotto la tua gonna. Le tue mani sul mio sesso.

Ora ci siamo.

"Metti il guanto!"

"No, stavolta no!"

"Non voglio grane, lo sai!".

"Solo per sentire il tuo calore..."

"Mi prometti che...?"

"Fidati, per una volta...".

Via i nostri straccetti. Nudi. La tua fica rasata: appena un triangolino di peli sul monte di Venere. Tette brunite, capelli sciolti. Cazzo eretto, oscillante come per un sisma, bramoso, violento.

"Come lo facciamo?".

"Mi siedo e tu addosso!"-

Mi cavalchi e spingi. Ti tengo per i fianchi, ti faccio andare su e giù, su e giù. Poi ti stringo le tette, torturo i capezzoli. Ti sposti di poco. Cerchi la mia lingua. Ce l'hai tutta, in fondo alla bocca. Poi ti guardo il culo andare su e giu. Te lo allargo. Il cazzo fila che è una bellezza.

Mugolii trattenuti: non vogliamo che ci senta qualcuno.

Sto per venire. Tu sei partita già da un po'. Mi hai allagato la cappella.

"Attento, però...".

Mi sfilo, rapido. Ti metto in ginocchio. Il mio cazzo nella tua bocca. Via, via, via. Esco e vengo. Il tuo viso un bianca mascherina.

Appagati, sudati, brama soddisfatta...Continua il viaggio....E chissà se ancora...la strada è ancora lunga e di autogrill ce ne sono quanti ne vogliamo se...



Commenti

pubblicato il 16/03/2011 15.03.19
tartaruga82, ha scritto: che viaggi avventurosi! chissà che al prossimo autogrill non ci siano nuove sensuali sperimentazioni...

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: