ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato martedì 1 marzo 2011
ultima lettura lunedì 25 novembre 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Effetti dello stress

di Poetto. Letto 770 volte. Dallo scaffale Pensieri

  A volte non ti rendi conto di quanto sei stressato finché non vedi gli effetti che questo produce. Questo, per me, è un periodo di forte stress, tra breve dovrei iniziare un nuovo lavoro e la cosa mi mette in grande ansia.Ho capito...

A volte non ti rendi conto di quanto sei stressato finché non vedi gli effetti che questo produce.

Questo, per me, è un periodo di forte stress, tra breve dovrei iniziare un nuovo lavoro e la cosa mi mette in grande ansia.

Ho capito che lo stress ha incominciato a fare danni quando, qualche giorno fa, mi sono reso conto di aver commentato, in un sito, un articolo che parlava delle Iene, il famoso programma televisivo, scambiandolo con il programma Striscia la notizia.

Ho fatto il mio bel commento, solo successivamente mi sono reso conto dell'errore, che mi è stato fatto notare anche da un altro frequentatore del sito, purtroppo non ho potuto cancellare il commento, visto il palese sbaglio avrei voluto far sparire quello scritto...invece!

La cosa mi ha messo in allarme, certo scambiare un programma per un altro, nel commentare un breve articolo sul web, non è grave, lo considero, però, un campanello d'allarme, una specie di sirena che suona e che non bisogna prendere sottogamba.

Questo effetto stress, come l'ho battezzato, ha ulteriormente accentuato la mia ansia.

Dopo questo fatto, apparentemente banale, irrilevante, sciocco, la mia attenzione a lavoro è raddoppiata.

Sto cercando di ridurre lo stress in vari modi, la cosa non è semplice, ci provo.



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: