ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 


Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato mercoledì 3 novembre 2010
ultima lettura sabato 16 marzo 2019

Questo lavoro e' adatto ad un pubblico adulto

DESTROY ME

di darkett1. Letto 811 volte. Dallo scaffale Pensieri

Ho stretto i morsetti tra i polsi e mi sono fatto male,il tuo sguardo era intenso, avresti voluto premere ancora più forte la mia carne ta le tue dita, non pensavo a nulla,un incubo in corso, ti sei reso conto che sono il re del masochismo, ti se.........

Ho stretto i morsetti tra i polsi e mi sono fatto male,il tuo sguardo era intenso, avresti voluto premere ancora più forte la mia carne ta le tue dita, non pensavo a nulla,un incubo in corso, ti sei reso conto che sono il re del masochismo, ti sei tolto la cinta e mi hai guardato. Inalavo l' odore del cuoio,hai detto "cambierò la tua sorte". Il mio corpo pallido adagiato sul parquet freddo della stanza fremeva dalla voglia, avresti voluto fermarti ma la tua mano ha stretto forte la cinta e il primo colpo è partito...la mia vista annebbiata avrebbe voluto guardare il tuo volto, mi hai detto di mettermi in ginocchio, hai detto "l' onore a te", la benda era posizionata sulla sedia accanto al gatto persiano, l'hai avvolta attorno ai miei occhi in un attimo senza rendermene conto ho ottenuto quello che desideravo.


Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: