ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato venerdì 29 ottobre 2010
ultima lettura mercoledì 17 aprile 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Il Dominatore di Poteri : Prologo

di Marcellot91. Letto 618 volte. Dallo scaffale Fantasia

Tanto tempo fa in un luogo e in un tempo e in un mondo diverso esistevano persone che avevano delle capacità straordinarie , queste persone venivano chiamati Dominatori , loro avevano molti poteri tra i quali bloccare il tempo , avere vis...

Tanto tempo fa in un luogo e in un tempo e in un mondo diverso esistevano persone che avevano delle capacità straordinarie , queste persone venivano chiamati Dominatori , loro avevano molti poteri tra i quali bloccare il tempo , avere visioni future , teletrasportarsi da un luogo a un altro , usare i 5 elementi , erano le persone più potenti , ma un ‘ altra cosa che sapevano fare è liberare il potere dei Dominatori che è nascosto in alcune persone, ma anche parlare con gli spiriti e fare magie e altre cose mitiche . Però esistevano anche delle persone che si chiamavano i Conquistatori , loro volevano conquistare il mondo di Damoria una volta per tutte . I Dominatori e i Conquistatori erano in grande lotta tra loro , il più potente fra tutti cioè Zane Taylor andò nel villaggio dei Dominatori e lì uccise tutti , uno dopo l ‘ altro , però non li uccise tutti meno male che il padre e la madre di Marcello erano riusciti a portare loro figlio lontano da quel mondo , e lo portarono sui piedi di una casa insieme a una lettera nella quale diceva tutto quello che dovevano sapere su quello che sapeva fare Marcello, in quella casa Marcello un ragazzo molto bello e simpatico , che era gentilezza incredibile sarebbe stato al sicuro ma soprattutto amato . Dopo averlo messo al sicuro loro tornarono e videro che il loro villaggio era raso al suolo , Zane aveva messo una trappola lì per gli ultimi due Dominatori , loro provarono a sconfiggerli tutti ma non ci riuscirono e furono uccisi anche loro . Solo un Dominatore era sopravissuto , cioè Marcello .



Commenti

Non ci sono commenti disponibili al momento.


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: