ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato lunedì 6 settembre 2010
ultima lettura lunedì 18 febbraio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

The Curse Of Angelica...Part 2

di Feng96. Letto 725 volte. Dallo scaffale Fantasia

I ricordi che pensava di aver sopito per sempre nel suo cuore sono riemersi come schegge di vetro taglienti......

Angelica cadde in un sonno profondo....stava sognando....stava precipitando in una voragine senza fine....

Si svegliò di colpo, confusa e con la testa dolorante, il luogo in cui si trovava sembrava una immensa foresta umida e scura.

Cercò di alzarsi ma poi si rese conto che lunghe liane spinose provenienti da 4 maestosi alberi le legavano braccia e gambe. Cercò di tagliarle a morsi ma era impossibile dato che le spine erano pungenti come lunghi e grossi aghi...

Urlò a perdifiato cercando una risposta dal Dio e un aiuto..ma nessuno le rispose. Rimase lì per circa 5 anni e ogni giorno urlava e piangeva, aspettando una risposta. Dentro Angelica continuava a chiedersi -: "Perchè io?? perchè? perchè? perchè? perchè? perchè? Cosa ho fatto? Volevo solo che il Dio mi ascoltasse... E ora mi ritrovo qui!!!"

Il Dio sentendosi in colpa decise di spiegarle tutto (che gentile XD)

Il Dio -: Hai osato rivolgermi a me con toni maleducati e indegni perciò ho deciso di punirti! Passerai per l'eternità in questa foresta fredda e buia alimentandola...se proverai a scappare le radici dei alberi centenari ti seguiranno e ti trafiggeranno facendoti penzolare per 500 anni esangue in aria! Ora questa è la tua casa per tutta l'eternità!!

Angelica sconcertata O__O -: So che scusarmi non cambierà niente e tantomeno voglio scusarmi! Tu sei solo un Dio infantile e ingiusto! Vedrai come finirà il mondo che hai creato!!

Il Dio sconcertato dalla sfrontatezza di Angelica le piazzo adosso un fulmine tremendo facendola traballare e dopodichè svenne.

Le condizioni mentali di Angelica erano in collasso...la ragazza prima o poi avrebbe perso qualche rotella sul serio...ù.ù

Passarono i secoli e oramai Angelica per rimanere mentalmente stabile si aggrappava ai suoi vecchi ricordi parlando fra sè....

Ora però voglio fermarmi quà e la prossima volta racconterò la storia di un ragazzo che cambierà la sorte di Angelica...

^.^ alla prossima!



Commenti

pubblicato il 06/09/2010 20.32.30
Kitsune, ha scritto: ^^ alla prossima...^^

Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: