ewriters

scrivere per essere letti
Siamo 8.522 ewriters e abbiamo pubblicato 74.968 lavori, che sono stati letti 49.897.012 volte e commentati 55.651 volte. Online dal 3 Gennaio 2000.
 
 



Seguici


Scaffali


lavoro pubblicato domenica 6 aprile 2003
ultima lettura mercoledì 10 luglio 2019

Questo lavoro puo' essere letto da tutti

Delirio di un’anima

di John. Letto 1030 volte. Dallo scaffale Generico

Il sole illumina i tuoi passi, che battono sul nero asfalto della strada. Corri con la tua mente forse in luoghi meravigliosi sprofondi in un̵...

Il sole illumina i tuoi passi, che battono sul nero asfalto della strada. Corri con la tua mente forse in luoghi meravigliosi sprofondi in un’angoscia che strugge l’anima. Ti fermi e mediti, cessi di camminare, mentre un volo di leggere farfalle ti passa accanto e si posa sulle tue spalle e poi....................... ...........poi si alza in volo. Ti senti più leggero, pian piano ti appresti ad iniziare un qualcosa che non conoscevi. Trasportato dalle candide farfalle voli e vedi il mondo dall’alto per la prima volta. Lo trovi bello e così inizi a blaterare contro la natura che ti aveva assegnato un ruolo che solo ora ti accorgevi di disprezzare. Piangi, ti disperi, pensando al domani quando dovrai reinterpretare il tuo “io”. Gridi, ti graffi ti vuoi uccidere ed inizi cosi a meditare. Non ti interessa il modo di morire ma solo il piacere di finire. Ormai distrutto, preso dall’angoscia ed insieme da un’assurda felicità, ti conficchi una lama nel cuore. Cade il tuo corpo inerme, spento, sul verde prato; mentre un volo di leggere farfalle ti gira attorno.


Commenti


Lascia un commento a questo lavoro:

per lasciare un commento devi effettuare il login: